ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (5 lettori)

magiel

trendisyourfriend
se bonanotte :D

comprato tds 2023 e mi chiedevano che quazzo fosse ah pita' :D

il mondo non e' quello del 92 pero' :D

e i politici di quel tempo erano persone serie . rubavano e permettevano di rubare :-o questi rubano e basta solo loro :d:


ma chi...? andreotti...cirino pomicino.....craxi.....chi.....erano politici che si davano tono e parevano austeri perchè parlavano con una superiorità infinità rispetto al ceto medio basso che si manipolvano come volevano.....erano un branco di ladri......negli ultimi 10 anni il debito è salito di 100-150 miliardi...ma tutti gli altri li hanno fatti quelli dal 70' al 90'
 

MAT08

Forumer attivo
...ma allora l'Italia era padrona di stamparsi i soldi, basterebbe che la bce facesse la stessa cosa, coma...GIA' FA LA FED E LE BANCHE D'INGHILTERRA, CINA E GIAPPONE.
ma noi non lo facciamo xchè siamo degli emeriti s.t.r.o.n.z.i., e vogliamo fregarci l'un con l'altro, altro che Unione europea :wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
siamo arrivatio al bivio proprio per quei 300.000 miliardi zio cane :rolleyes::wall:
Bruno...poi pensaci anche tu...

io lo dico da tempo,...ma nessuno mi da risposta


ftsemib a 15.000 E SP500 a 1270....

qualcosa non torna...

io non vedo l'sp diretto a 1500 o 1600 pt....

vedo sp a 950 o 1000 ...e ftsemib a 11.000....

300.000 mld...pensa se devono onararli tutti...saltiamo cosi forte che andiamo su marte...

ma qui tutti sono felici :)
 

unlui

Cymbius !
ma chi...? andreotti...cirino pomicino.....craxi.....chi.....erano politici che si davano tono e parevano austeri perchè parlavano con una superiorità infinità rispetto al ceto medio basso che si manipolvano come volevano.....erano un branco di ladri......negli ultimi 10 anni il debito è salito di 100-150 miliardi...ma tutti gli altri li hanno fatti quelli dal 70' al 90'
senti testina di coco'

a me del debito me ne frega na minghia, se e ripeto se , da' da mangiare a milioni di persone se permette alle persone di condurre una vita dignitosa, se il debito serve all'uomo se e se e se ancora.

se invece mi rompi la minghia con la scusa del debito di sodomizzarmi allora ok, chiamiamolo con il giusto termine , non debito ma guerra. :-o
 

magiel

trendisyourfriend
senti testina di coco'

a me del debito me ne frega na minghia, se e ripeto se , da' da mangiare a milioni di persone se permette alle persone di condurre una vita dignitosa, se il debito serve all'uomo se e se e se ancora.

se invece mi rompi la minghia con la scusa del debito di sodomizzarmi allora ok, chiamiamolo con il giusto termine , non debito ma guerra. :-o



pure altri paese hanno lo stesso nostro tenore di vita...anzi pure meglio...ma non hanno debito o lo hanno inferiore.....paesi del nord europa....australia....ecc.....solo che noi abbiamo rubato i soldi del paese...perchè siamo cosi...stop---
 

Ranger

Swing Trader
42 euri orsetti...rompi il quazzo quando è il momento..
losso ma so attendere.

rispetto se no taci...sciocco:D

non dire gatto quando non ce l'hai nel sacco ....42.08 è il max per oggi:-o ...tra poco scompari di nuovo:D ...saluta educatamente tutti e lascia un buon ricordo di te se puoi :wall::wall: pirlun :D
 

Users who are viewing this thread

Alto