ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (5 lettori)

diomede

Buongiorno
Titolo: Ue: Barnier, Commissione avanzera'' proposta divieto rating (stampa)
Ora: 14/11/2011 17:05
Testo:
BRUXELLES (MF-DJ)--La Commissione europea proporra'' di dare
all''Autorita'' europea degli strumenti finanziari e dei mercati (Esma) il
potere di vietare per due mesi alle agenzie di rating di "emettere
valutazioni sul debito di Paesi che ricevono aiuti dall''Ue o dal Fondo
monetario internazionale".
Lo ha dichiarato Michel Barnier, Commissario europeo per il Mercato
interno, a una emittente radiofonica francese. La misura e'' parte di un
pacchetto di regole europee piu'' ampio sulle agenzie di rating che la
Commissione presentera'' domani.
Prima di divenire legge, la proposta dovra'' essere approvata dai 27
Governi dell''Unione Europea e dal Parlamento europeo.
red/est/dav
(fine)
MF-DJ NEWS
1417:05 nov 2011
 

MAT08

Forumer attivo
Se non mi ricordo male Intesa San Paolo ha un coretier a 11 penso che in Europa non ci siano banche con questo valore e se ci sono si contano su una mano. Eppure hanno una reputazione pessima.
Stiamo sempre più confondendo quello che è il trading da quello che è l'economia (minkiazza mai avrei pensato di scrivere una frase simile :eek:). Stiamo diventando come gli americani che in ogni telegiornale in basso a destra c'è sempre il valore del DJ.
Unlui dice che bisogna dare i soldi alle aziende che poi li faranno girare io più o meno dico la stessa cosa ma solo in un altra forma ... l'unica maniera per far muovere la baracca e dare fiato alla gente che se non sarà più terrorizzata inizierà di nuovo ad acquistare qualche cosa e le aziende di conseguenza a vendere qualche cosa.
concordo, ma effettivamente il problema è che non c'è LAVORO, senza lavoro non si crea ricchezza, quindi i soldi non girano, la gente si tiene i quattro risparmi, evvia di questo passo, ... è il solito cane che si morde la coda!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
....allora come andiamo?...io sono giunto a destinazione...

preso a prestito un computer e visto....quanto capso scrivete
 

Platano

Büs del Gnao trader
anche perchè considerando che questi ci uccidono per soldi.....per guadagno...mica si fermano....se possono e gli e lo permettono questi ti affogano per fare miliardi.....mica speculano perchè moralmente non possono fare altro...ed allora devono intervenire autorità competenti senza esitare.....se non lo fanno sono complici...!.......abbiamo già fatto 2 manovre in pochi mesi...che facciamo continuamo a cacciare quattrini.....?



se aspettate loro vi rosicchiano anche le ossa........


Popolo viola, grilli, indignados frizzi lazzi e catzi........una volta d'accordo per il bene comune:

il giorno xx tutti coloro intrattengono rapporti con qualsiasi banca estera o a capitale estero TOLGANO i conti correnti.......

e cominci a fargliela capire a mezzo mondo che ci si è rotti il quazzo......

ma TUTTI però......tutti devono far quadrato......
 

hengine

Forumer storico
Comunque reinserimento dell'ICI e Patrimoniale saranno quasi obbligati a farla ho qualche dubbio solo sul preliveo forzoso.
Tanto ora vale tutto sotto la voce "Lo ha chiesto l'Europa" o in alternativa "E' stato il governo tecnico"
 

Users who are viewing this thread

Alto