Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io evito Alitalia anche quando devo volare..Immaginati se compro le loro azioni..A parte gli scherzi, non so se sei solito guardare i grafici, ma a prescindere dalla performance di oggi(e magari quella di domani) il grafico di Alitalia sconsiglierebbe chiunque dall' entrare sul titolo, almeno che non si abbia un naturale istinto suicida. Magari poi domani, come oggi, fa un +10%, ma la struttura del grafico e' veramente preoccupante e non da certo segnali di entrata. deutsche bank dice cosi'? Un motivo in piu' per evitarla, significa che hanno necessita' di alleggerire i loro portafogli ed hanno bisogno di una controparte che acquisti. Quando STM, 4 anni fa, prezzava 35, il target price delle principali banche di affari era tra 40 e 45; quando 3 mesi dopo prezzava 25, il target venne abbassato a 35; quando il titolo era a 20, il prezzo obiettivo era a 30...e cosi' via. Mi fido delle banche d' affari, allo stesso modo in cui mi fido a piegarmi a 90° per raccogliere la saponetta cadutami di mano nella doccia della palestra quando viene rocco siffredi ad allenarsi li.. A proposito, ho trovato sta cosa simpatica in rete