alitalia!!!!!! ma volera'?? (1 Viewer)

rezam73

Nuovo forumer
ciao ragazzi
sono molto curioso di vedere come vada a finire la storia di alitalia dopo che tutti i pretendenti all'acquisto si sono dileguati!
l'isitnto mi dice che entrarci ora potrebbe essere un grosso affare..ma gia l'europa a avvisato prodi ed i sette nani di non permettersi di dare ancora aiuti di stato..
io credo arrivera' un acquirente a sorpresa.. che approfittando del momento e della situazione paghera' meno la compagnia ....voi che ne pensate?
 

Rapisarda

Forumer storico
QuickS ha scritto:


anche ammesso che come suggerisce quickS, la società ad agosto voli tranquilla, non è detto che faccia lo stesso anche in borsa. A questo punto se lo stato vuole vendere deve svendere alle condizioni proposte dagli (ex) 11 players perchè si è accorto che dal punto di vista contrattuale ha un potere prossimo a zero.
Ammesso che riesca in qualche modo a vendere/svendere una compagnia che è comunque un disastro, chiunque la prenderà dovrà effettuare un PESANTISSIMO aumento di capitale che di certo non farà bene alle quotazioni... Insomma, la situazione è ingarbugliata. preferisco continuare a starne fuori :-o
 

tomrig

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
anche ammesso che come suggerisce quickS, la società ad agosto voli tranquilla, non è detto che faccia lo stesso anche in borsa. A questo punto se lo stato vuole vendere deve svendere alle condizioni proposte dagli (ex) 11 players perchè si è accorto che dal punto di vista contrattuale ha un potere prossimo a zero.
Ammesso che riesca in qualche modo a vendere/svendere una compagnia che è comunque un disastro, chiunque la prenderà dovrà effettuare un PESANTISSIMO aumento di capitale che di certo non farà bene alle quotazioni... Insomma, la situazione è ingarbugliata. preferisco continuare a starne fuori :-o
concordo pienamente con rapi :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto