alitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALFA
  • Data di Inizio Data di Inizio

ALFA

Nuovo forumer
Ultime notizie
30/06 - Alitalia: indebitamento netto maggio –3,2% a 914 mln
29/06 - ALITALIA: VOLA IN BORSA SU VOCI VENDITE E NUOVI VERTICI
29/06 - Alitalia: Aeroflot interessata ad alleanza

MI SA CHE ORAMI STA PROPRIO X FALLIRE E CHE NON INTERESSI PIU A NESSUNO...FORSE ERA MEGLIO CON BERLUSCONI???MA...NE AVEVO POCHE E SONO USCITO PERCHè QUANDO UN TITOLO PERDE COSI TANTO CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE VALIDA E CIOè CHE DI LINEE DI BANDIERA O LAVORATORI A QUESTO GOVERNO INTERESSI POCO O NIENTE...

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
MI SA CHE ORAMI STA PROPRIO X FALLIRE E CHE NON INTERESSI PIU A NESSUNO...FORSE ERA MEGLIO CON BERLUSCONI???MA...NE AVEVO POCHE E SONO USCITO PERCHè QUANDO UN TITOLO PERDE COSI TANTO CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE VALIDA E CIOè CHE DI LINEE DI BANDIERA O LAVORATORI A QUESTO GOVERNO INTERESSI POCO O NIENTE...

Magari la situazione di alitalia fosse possibile liquidarla in così poche parole....

Non si può prescindere dal fatto che alitalia è tutto tranne che un'azienda virtuosa...

- ha troppi dipendenti (come risultato di decenni di assunzioni allegre perchè tanto Pantalone pagava....);

- ha fatto scelte di business sbagliate;

- ha una situazione finanziaria disastrata;

- le prospettive di riconquista di fette di mercato sono lontane dal realizzarsi....

o ci compra air france o è giusto che alitalia salti per aria.
figurarsi se io come cittadino che paga le tasse ha intenzione di mantenere in piedi un baraccone come quello...
i voli ci saranno lo stesso.
Swiss Air docet.

Users who are viewing this thread

Back
Alto