all' interno della sx stanno nascendo frange (1 Viewer)

Commendator La mò

Nuovo forumer
antisemite, quello che è successo a milano ne è la prova inconfutabile
xò è strano questo fenomeno parallelismo assai allarmante....... infatti queste sarebbero d' ispirazione araba, sappiamo tutti che all' interno del mondo arabo sono forti le spinte contro israele rinfocolate ultimamente dalle dikiarazioni del premier iraniano ..... comunismo e antisemitismo.... e la ruota continua a girare :-o
 

ricpast

Sono un tipo serio
purtroppo l'antisemitismo è idiozia comune ad alcune frange di sx e di dx.

questo non attenua le responsabilità di quelli che hanno bruciato le bandiere d'israele.

in ogni caso mi pare che tutti i rappresentanti politici della sinistra (quelle + radicali) abbiano condannato l'episodio.

starà ovviamente a loro fare il possibile perchè questo non avvenga + in futuro in manifestazioni o altri avvenimenti.

la vicinanza di alcuni radicali dell'estrema sinistra con alcuni arabi radicali e integralisti deve essere censurata da ogni politico responsabile.
Mi auguro che ciò avvenga.
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Commendator La mò ha scritto:
antisemite, quello che è successo a milano ne è la prova inconfutabile
xò è strano questo fenomeno parallelismo assai allarmante....... infatti queste sarebbero d' ispirazione araba, sappiamo tutti che all' interno del mondo arabo sono forti le spinte contro israele rinfocolate ultimamente dalle dikiarazioni del premier iraniano ..... comunismo e antisemitismo.... e la ruota continua a girare :-o

più che frange.....frangette.... :up: :up:
come quelle che so nate al tuo amico p.d.c
1146085269berlusconi-bandana.jpg

dopo l'innessssssssssto dei tuoi peli nasali... :p :lol: :D
per fortuna che i prossimi ti aiuto a bruciarli... :up:
 

fo64

Forumer storico
Commendator La mò ha scritto:
antisemite, quello che è successo a milano ne è la prova inconfutabile
xò è strano questo fenomeno parallelismo assai allarmante....... infatti queste sarebbero d' ispirazione araba, sappiamo tutti che all' interno del mondo arabo sono forti le spinte contro israele rinfocolate ultimamente dalle dikiarazioni del premier iraniano ..... comunismo e antisemitismo.... e la ruota continua a girare :-o

Ma scusate, non voglio minimizzare l'accaduto, ma mi sembra che si sia fatto un gran baccano per qualcosa di molto circoscritto...
Premesso che non ero presente alla manifestazione, ieri su tutti i siti dei vari Repubblica, Corriere dela Sera etc etc c'erano le immagini di questi manifestanti che bruciavano le bandiere israeliane.
Io ho visto 2 bandiere bruciate da un gruppo di 20 persone che a prima vista non mi parevano nemmeno italiani, infatti Repubblica parlava di un gruppo di palestinesi presente all'interno del corteo, appartenenti ad un centro sociale milanese.
Da qui a dire che nella sinistra stan nascendo frange antisemite mi sembra che ce ne passi parecchio :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
fo64 ha scritto:
Ma scusate, non voglio minimizzare l'accaduto, ma mi sembra che si sia fatto un gran baccano per qualcosa di molto circoscritto...
Premesso che non ero presente alla manifestazione, ieri su tutti i siti dei vari Repubblica, Corriere dela Sera etc etc c'erano le immagini di questi manifestanti che bruciavano le bandiere israeliane.
Io ho visto 2 bandiere bruciate da un gruppo di 20 persone che a prima vista non mi parevano nemmeno italiani, infatti Repubblica parlava di un gruppo di palestinesi presente all'interno del corteo, appartenenti ad un centro sociale milanese.
Da qui a dire che nella sinistra stan nascendo frange antisemite mi sembra che ce ne passi parecchio :rolleyes:

sono assolutamente d'accordo, fo64

sineddoche ....humm.... chi era costui?
http://it.wikipedia.org/wiki/Sineddoche

2 bandiere bruciate da 20 persone, e l'Italia si scusa...
fammi capire, per gli striscioni degli ultrà allo stadio ( più di 20 persone, per più volte )cosa dovremmo fare??

comunque
ormai è artificio dialettico diffusissimo prendere un episodio, magari circoscritto, ed estenderlo al massimo ....
parva Italia di dolore ostello ...
 

felixeco

Forumer storico
guarda che è un problema da sempre

non scopriamo niente.


L'odio verso Israele risale da quando è cessato l'appoggio dell'URSS ((che come qualcuno sa fu il PRIMO PAESE A RICONOSCERLO dopo la decisione dell'ONU di trovare una terra per quei pochi scampati) :(
 

Users who are viewing this thread

Alto