ALL' UFFICIO I.V.A. UN'INCAPACITA' MOSTRUOSA.....!!!!

Morice

Forumer storico
Nel 99 avevo richiesto una vettura dalla Germania, il mio amico importatore (furbo) me l' ha fatturata ancor prima di portarla nel salone e accertarsi che la macchina corrispondesse ai requisiti da me richiesti.

Siccome io non la volevo di quel colore (verde pisello) se l'è tenuta e l'ha rivenduta a qulche pollastrone.

Nel febbraio 2004 l'ufficio i.v.a. mi contesta un' evasione dell' iva su tale veicolo, che a loro dire avrei importato e rivenduto fregandomi l'iva....io sono corso da loro e ho spiegato l'accaduto, la responsabile dell' ufficio accertamenti non capiva un ebenemerita minchi.a mi fà ritornare con tutta la documentazione della mia ditta del 99 -2000, ma per ben 3 volte mi dà buca (era a farsi i c.azzzi suoi per la città) La collega non seguiva la pratica......., ora mi arriva un accertamento dove dovrei versare all' erario svariate migliaia di euro per questa ragione e sopratutto per non aver fornito la documentazione richiestami :eek: ....oltretutto io non ho aderito al condono, visto che la mia ditta individuale è rimasta aperta solo per un anno (e non potevo evadere di uno spillo)..... :rolleyes:

QUALCUNO HA UN BAZZUKA DA VENDERMI ?????

scoon ha scritto:
Fai ricorso spiegando i fatti ...!

Poi gli chiedi i danni ...!

A proposito sei long su STM ...? :smile:

Già dato in mano a chi di dovere.....ma in che c.zzzo di mondo viviamo??

si, sono lungo ancora, anche se tra un pò andiamo a trovare il supporto sotto :(

Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Fai ricorso spiegando i fatti ...!

Poi gli chiedi i danni ...!

A proposito sei long su STM ...? :smile:

Già dato in mano a chi di dovere.....ma in che c.zzzo di mondo viviamo??

si, sono lungo ancora, anche se tra un pò andiamo a trovare il supporto sotto :(

Chi sbaglia paga e questo vale anche per loro ...! :smile:

Dici che andiamo a trovare il supporto corto ...?

Ho ce lo vogliono far credere ...? :smile:

Guarda un pò qui ...! :smile:
1102692105dat_i.png

scoon ha scritto:
Hai visto che bell'acquistone ...? :-D

si ci sono dei bei macchinamenti su STM, ma dobbiamo capire prima dove ritraccerà il nasdaccio, cmq nel medio credo che gli obiettivi siano molto interessanti, senza dubbio .

scoon ha scritto:
Beh c'è anche chi ha venduto ...! :smile:

1102692808dati_2i.png

Mah ...!

sul nasdaq sembrerebbe in formazione un canale ribassista di breve (onda 4) se così fosse non ci sarebbero molte possibilità per stm

Users who are viewing this thread

Back
Alto