Gianni.Mello
Forumer attivo
Comperato un Macbook per mia figlia sullo store apple ilo 6/9: il sito dava sempre pronto per la consegna nelle prossime 24 ore ma non spedivano mai.
Telefonato al loro help desk trovato una persona gentilissima che si e' scusata per il disguido si e' attivata per far partire subito il computer e UDITE UDITE mi ha detto di far scegliere a mia figlia un accessorio da 35/40 euro e di comunicarglielo via email che l'Apple ce lo avrebbe spedito a titolo di risarcimento.
Che l'Apple fosse tecnologicamente avanti lo sapevo gia' ma che fossero cosi' avanti anche nel costumer care non me lo sarei mai aspettato
Telefonato al loro help desk trovato una persona gentilissima che si e' scusata per il disguido si e' attivata per far partire subito il computer e UDITE UDITE mi ha detto di far scegliere a mia figlia un accessorio da 35/40 euro e di comunicarglielo via email che l'Apple ce lo avrebbe spedito a titolo di risarcimento.
Che l'Apple fosse tecnologicamente avanti lo sapevo gia' ma che fossero cosi' avanti anche nel costumer care non me lo sarei mai aspettato
