porchetto la casa non fallisce 14 Settembre 2009 #2 un benvenuto ad un amico grande esperto del mercato immobiliare
Free_cash_flow Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #3 quell'affittuario fallito di Wild Weasel mi ha bannato ancora una volta senza motivo e senza aver scritto 1 messaggio nella sezione immobiliare è un tenant di nome e di fatto
quell'affittuario fallito di Wild Weasel mi ha bannato ancora una volta senza motivo e senza aver scritto 1 messaggio nella sezione immobiliare è un tenant di nome e di fatto
porchetto la casa non fallisce 14 Settembre 2009 #4 va bhe Umberto qui stai tra amici e Wild non può venire a bannarti qua speriamo si possa costruire una bella sezione immobiliare
va bhe Umberto qui stai tra amici e Wild non può venire a bannarti qua speriamo si possa costruire una bella sezione immobiliare
Free_cash_flow Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #5 speriamo... cercherò di far venire anche i migliori elementi dell'altro forum..
fabricius 15 Settembre 2009 #6 Ecco bravo.... Intanto comincia a NON chiamare "abbronzato" il presidente USA. Ti prego non copiamo i cretini e squallidi figuri che attraversano il Paese
Ecco bravo.... Intanto comincia a NON chiamare "abbronzato" il presidente USA. Ti prego non copiamo i cretini e squallidi figuri che attraversano il Paese
Free_cash_flow Nuovo forumer 15 Settembre 2009 #7 porchetto ha scritto: un benvenuto ad un amico grande esperto del mercato immobiliare Clicca per allargare... fabricius ha scritto: Ecco bravo.... Intanto comincia a NON chiamare "abbronzato" il presidente USA. Ti prego non copiamo i cretini e squallidi figuri che attraversano il Paese Clicca per allargare... se sei comunista non è mica colpa mia. come non è colpa mia se quello è abbronzato
porchetto ha scritto: un benvenuto ad un amico grande esperto del mercato immobiliare Clicca per allargare... fabricius ha scritto: Ecco bravo.... Intanto comincia a NON chiamare "abbronzato" il presidente USA. Ti prego non copiamo i cretini e squallidi figuri che attraversano il Paese Clicca per allargare... se sei comunista non è mica colpa mia. come non è colpa mia se quello è abbronzato