romeo2 Guest 31 Marzo 2021 #1 anche se ancora non è al 100% so che ci tenevate a saperlo e non vi ho voluto lasciare sulle spine
Sardonicus NON SONO PIRLUN 31 Marzo 2021 #2 Ah allora eri tu quello di prima che aveva alzato il gomito
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Marzo 2021 #3 A dir la verita’ non ricordavo del tuo infortunio . Comunque bene
romeo2 Guest 31 Marzo 2021 #4 Sardonicus ha scritto: Ah allora eri tu quello di prima che aveva alzato il gomito Clicca per allargare... no io sono l'epicondilitico ma anche un po epitrocleitico trogloditico ma non sifilitico
Sardonicus ha scritto: Ah allora eri tu quello di prima che aveva alzato il gomito Clicca per allargare... no io sono l'epicondilitico ma anche un po epitrocleitico trogloditico ma non sifilitico
romeo2 Guest 31 Marzo 2021 #5 stradivari ha scritto: A dir la verita’ non ricordavo del tuo infortunio . Comunque bene Clicca per allargare... più che infortuno è sovracarico funzionale da lavoro ci vorrebbe il riposo, ma come si fa.
stradivari ha scritto: A dir la verita’ non ricordavo del tuo infortunio . Comunque bene Clicca per allargare... più che infortuno è sovracarico funzionale da lavoro ci vorrebbe il riposo, ma come si fa.
romeo2 Guest 31 Marzo 2021 #7 mannoz ha scritto: Chiedi a svolta se gli va di venire a lavorare per te, è giovine e aitante Clicca per allargare... così mi passa l'epicondiite e mi viene l'orchite bilaterale fulminante
mannoz ha scritto: Chiedi a svolta se gli va di venire a lavorare per te, è giovine e aitante Clicca per allargare... così mi passa l'epicondiite e mi viene l'orchite bilaterale fulminante