I Francesi sono Fottuti
Di
FunnyKing , il 16 febbraio 2017
166 Comment
I Francesi sono Fottuti - Rischio Calcolato
(carina… dall’alto)
Per lavoro…. vabbeh scherzo, per una cosa divertentissima che ho deciso di fare per lavoro sono a Parigi, proprio ora ad un meetup che precede l’Edocon (e se non sapete cosa sia, meglio che vi aggiornate). Mentre scrivo Vitalik Buterlin sta spiegando cosa è eteherum e la sua storia, grande rispetto a Vitalik ma questa parte la so mi sto annoiando quindi scrivo un post.
Su Parigi e su quello che ho visto in 3 ore di giri intorno a Place de la Repubblique.
Degrado, insicurezza, sporcizia e fondamentalmente un sacco di gente a ciondolare in giro.
Vi consiglio di ascoltare
questo podcast di Francesco Carbone io me lo ascoltavo mentre giravo per Parigi.
Vi assicuro che anche nel centro di Parigi si percepisce chiaramente un senso di insicurezza e decadenza, non oso neppure pensare cosa siano le periferie, l’unica nota positiva rispetto a quello che vedo normalmente in Italia è la quantità di bambini e giovani rispetto alle teste bianche.
Poi c’è qualcosa di ancora peggiore, mi riferisco ad un senso di rilassatezza collettivo che non deriva però da avere raggiunto un risultato o da sapere di poterlo raggiungere. Mi riferisco a qualcosa di negativo, molto spesso mi sono azzardato a definire gerti giovani italiani che scendono in piazza per il “uelfer” degli
Zombi.
Ebbene ho visto più Zombi che esseri umani a Parigi. Tenuti in vita dallo Stato. (ascoltate il podcast ne vale la pena).
I Francesi sono completamente fottuti, nell’anima e nel cuore. Siamo molto ma molto oltre all’Italia.
E tanto per dire: Parigi è un cesso.
Magari ci sono posti carini per turisti e si, ok, bellissimi palazzi, piazze monumenti. In mezzo a
merda di cane, graffiti ovunque, facciate scrostate e una quantità di ceffi da galera da paura. (in piazza mi sono spaventato per un paio di soggetti su cui Lombroso avrebbe scritto un trattato).
Che volete che vi dica, avvilente.
p.s. la Le Pen può vincere ma non cambierà nulla è solo un altra socialista/statalista del cazzo, come ogni singolo politico e quasi tutti i cittadini Francesi. Faranno una brutta fine.