GGinger Nuovo forumer 29 Ottobre 2003 #1 Scusatemi, non riesco a togliere alcuni doppioni di post che mi son venuti fuori nel trhead di blue. Non capisco perchè mi succede, non riesco a trovare l' opzione cancella messaggio. Grazie
Scusatemi, non riesco a togliere alcuni doppioni di post che mi son venuti fuori nel trhead di blue. Non capisco perchè mi succede, non riesco a trovare l' opzione cancella messaggio. Grazie
percefal Utente Old Style 30 Ottobre 2003 #2 Non sono la redazione ma ho studiato. Posso rispondere lo stesso? Il forum phpBB2 permette all'utente di cancellare solo l'ultimo messaggio postato. Ad esempio, adesso, se volessi, posso cancellare questo post. Ma se scrivo qualche altra caz.za.ta, questo non posso più cancellarlo. Le so... TUTTEEEEE
Non sono la redazione ma ho studiato. Posso rispondere lo stesso? Il forum phpBB2 permette all'utente di cancellare solo l'ultimo messaggio postato. Ad esempio, adesso, se volessi, posso cancellare questo post. Ma se scrivo qualche altra caz.za.ta, questo non posso più cancellarlo. Le so... TUTTEEEEE