All'attenzione del Sig. Dauri

looping

Nuovo forumer
Egregio Sig. Dauri.

Sono un utente di Imiweb. Opero su diversi fronti con discreta soddisfazione per quanto riguarda la varieta' degli strumenti a disposizione e per l’offerta di prodotti. Mio malgrado, sono tuttavia costretto a rilevare motivi di recriminazione.
Le invio il presente messaggio nella speranza che, in qualità di Responsabile del Servizio Consulenza di Imiweb Bank, lei possa contribuire a risolvere detti motivi.

Gia’ l’anno scorso avrei voluto inviarle una pubblica mail per metterla al corrente e soprattutto per chiedere il suo interessamento relativamente ad un problema avuto con Imiweb, a mio modo di vedere grave. Preferii non farlo e cercare di risolvere la questione utilizzando i consueti canali di comunicazione.
In effetti il problema fu risolto, con un ritardo di qualche mese, solo grazie all’interessamento e all’impegno di una sua collega dell’ufficio centrale - che naturalmente ringrazio - dopo un numero incredibile di richieste telefoniche indirizzate dal sottoscritto al vostro call center, di mail, di fax, eccetera, alle quali non fu dato seguito.

Nei primi mesi di quest’anno ho creduto ancora di rilevare un’inesattezza. Ho chiesto nuovamente il vostro aiuto per fare chiarezza. La persona che riusci’ a risolvere il mio problema l’anno scorso e’ stata trasferita ad altri incarichi. Ha tuttavia usato la gentilezza di rispondermi e mi ha fornito il nome e il numero diretto di chi l’ha sostituita. A questi mi sono rivolto telefonando, fissando appuntamenti telefonici con chi rispondeva in sua vece, inviando mail e fax.
Le dico subito che, esattamente come accadde in passato, in circa due mesi non ho ancora ricevuto uno straccio di risposta, neppure come ricevuta alle mie richieste di informazioni e nonostante ne avessi fatto precisa richiesta.

A prescindere dall’accaduto e da eventuali responsabilità da accertare, ritengo molto discutibile il comportamento dei suoi colleghi, e disdicevole per una societa’ come Imiweb che si candida ad essere al top della categoria anche e soprattutto per quanto riguarda la chiarezza dei rapporti con i clienti.

Augurandomi di poter risolvere la questione grazie al suo interessamento, ma preferendo non rendere pubblici i particolari della stessa, la pregherei di inviarmi un messaggio privato al quale risponderei immediatamente fornendo, alla bisogna, il mio numero di telefono per un contatto diretto.

La ringrazio per l’attenzione e la saluto.

Solo per informare che ho avuto modo di parlare con il sig. Massimo Dauri, il quale ha chiarito le cause del problema che avevo riscontrato e si e' gentilmente reso disponibile per trovare una soluzione ad eventuali problemi in essere.

looping

Users who are viewing this thread

Back
Alto