All'attenzione di FO64, BLUCK, RIVERA ed eventuali altri...

tashtego

Forumer storico
A Bobbio domenica prossima si svolgera' una prova del campionato italiano di enduro...
L'amico nonche' mio capo KTM, ben noto ad alcuni di voi, e' tra i piu' attivi organizzatori... Visto che avete la passione della moto forse potrebbe interessarvi... :)

Re: All'attenzione di FO64, BLUCK, RIVERA ed eventuali altri

tashtego ha scritto:
A Bobbio domenica prossima si svolgera' una prova del campionato italiano di enduro...
L'amico nonche' mio capo KTM, ben noto ad alcuni di voi, e' tra i piu' attivi organizzatori... Visto che avete la passione della moto forse potrebbe interessarvi... :)

Grazie per la segnalazione, personalmente non rientro nella categoria degli appassionati di enduro, sono un tranquillo gitante "stradale", però girerò la notizia ad un paio di amici :)

tashtego ha scritto:

Io sono un po' indeciso, il tempo brutto ed un fortissimo raffreddore non mi aiutano certo.
Magari faccio un blitz domani per raccattare le noci che saranno cadute con la pioggia.

Ci siete tutti a pranzo?

rivera ha scritto:
Io sono un po' indeciso, il tempo brutto ed un fortissimo raffreddore non mi aiutano certo.
Magari faccio un blitz domani per raccattare le noci che saranno cadute con la pioggia.

Ci siete tutti a pranzo?

Ci siamo io e giulio, ktm e' superimpegnato con la gara. Lui e' direttore di gara, mica palle... :D Pero' noi due qualora passassi e magari pranzassi con noi ne saremmo felicissimi. :)

Comunque Bobbio in questi giorni e' invasa dalla crema dell'enduro mondiale... campioni italiani, campioni e vicecampioni del mondo a iosa... io non li conosco per niente, ma ktm gongola come un topo nel formaggio... :D

potresti avvisare ktm che non posso venire perchè
domenica sono a pranzo con Gritti, Brissoni, Rottigni ?
grazie
lui capirà

tashtego ha scritto:
Ci siamo io e giulio, ktm e' superimpegnato con la gara. Lui e' direttore di gara, mica palle... :D Pero' noi due qualora passassi e magari pranzassi con noi ne saremmo felicissimi. :)

Ho fatto un blitz velocissimo e non ho fatto in tempo a passare...Su a casa ho trovato 2 muratori che stavano sistemandomi il terrazzo ed abbiam fatto 2 chiacchiere mentre riordinavo 2 cosette...

...erano macedoni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto