Alle 21.00 un piemontese sfiderà 2 lombardi e 1 veneto sul Mortirolo.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giovakkino supremacy
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi prendete per il kulo :-?

ma ke bici da camera :rolleyes: uso una colnago eps sul rullo kon campagnolo record ;)

makkè pro saicling menager...sono granfondista :-o

andateadaviailkù

mi prendete per il kulo :-?

ma ke bici da camera :rolleyes: uso una colnago eps sul rullo kon campagnolo record ;)

makkè pro saicling menager...sono granfondista :-o

andateadaviailkù

Intendevo che ne fai uso statico, sennò a cosa ti serviva il monitor con la strada mi restava inspiegabile.

Poi, hai provveduto a simulare anche le condizioni meteo o ci pensa il programma? Vento e pioggia, solleone?

eccerto ke l' uso è statiko ma meglio specifikare sennò qui kon la vostra ironia :rolleyes: anzi....ti dirò il monitor uso quello del pc, altri si sono comprati una tv a skermo piatto sharp a muro supergigante...addirittura :rolleyes: io non ciò i soldi per simili lussi :(

condizioni sono quelli ottimali: sole; ke senso avrebbe simulare kondizioni meteo avverse...non kambierebbe nulla

approposito ma tu non dovevi venirmi a trovare :-?

eccerto ke l' uso è statiko ma meglio specifikare sennò qui kon la vostra ironia :rolleyes: anzi....ti dirò il monitor uso quello del pc, altri si sono comprati una tv a skermo piatto sharp a muro supergigante...addirittura :rolleyes: io non ciò i soldi per simili lussi :(

condizioni sono quelli ottimali: sole; ke senso avrebbe simulare kondizioni meteo avverse...non kambierebbe nulla

approposito ma tu non dovevi venirmi a trovare :-?

si, prima a nov 2011 poi a pasqua 2012 ma ti eri volatilizzato...a parte che tu sia lì dove devo venire poco importa basta che ci sia il rosso.
Cosa vuoi, del resto le vicessitudini, la crisi, l'età che avanza...:rolleyes:

si, prima a nov 2011 poi a pasqua 2012 ma ti eri volatilizzato...a parte che tu sia lì dove devo venire poco importa basta che ci sia il rosso.
Cosa vuoi, del resto le vicessitudini, la crisi, l'età che avanza...:rolleyes:

lo facciamo lo facciamo ;)

vado a prepararmi sono eccitatissimo e la prima volta ke la faccio sta simulazione :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto