allora in questa sezione si può o no parlare di politica? e decidetevi perbacco...

• Creatore Discussione Creatore Discussione squitsquit
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squitsquit

Guest
due giorni fa un mio thread dove sostanzialmente dicevo e con tono ironico..che avevo visto Padre Pio in sogno e mi aveva detto che se al posto del governo Berlusconi venisse su un Bersani, Casini, Montezemolio, Fini o Monti, lo spread per magia si ridurrebbe a zero e la borsa italiana verrebbe sopsesa per eccesso di rialzo ogni mattina ....(ed ovvio il tutto accompagnato da :lol::lol::lol:) .... ebbene questo mio thrread é stato alla velocità della luce tolto dalla circolazione e mandato nell'iperspazio ovvero accorpato al thread unico di politica in rilievo..

Ora mi chiedo in questo forum si può parlare serenamente di politica o no?
In questo forum sono ammissibili solo i thread di politica dell'utente membro "Tontolina" che mi pare sia in pieno innarrestabile delirio da Fatto quotidiano? In questo forum vengono ammessi solo i thread politicanti da travagliati o comunque di sinistra mentre vengono segati gli altri perché non degni? In questo forum si fa disinformazione?

Ci terrei ad una risposta, dacché o sono tutti ammessi o nessuno.

Thanks in advance.
Your prompt reply would be very much appreciated.
Yours faithfully.
Best regards.
A tout a l'heure
A frappé.
Sorata.

:-o

No, ma data la presenza di reduci dal forum politico qualche spazio lo si è dovuto lasciare. I criteri con cui i thread vengono accorpati nel 3d in rilievo, oppure mandati nell'iperspazio (che non è la stessa cosa, credo te ne accorgerai presto) oppure lasciati qui sono stati stabiliti in secretissimi summit -a prova di intercettazione- fra i moderatori. Amen :-o

ok il grande atto di democrazia con cui Saunders ha lokkato il mio thread

spiega tutto...
qui si possono aprire threads politici solo se di sinistra o peggio ancora travagliati, perchè come dissi addietro.."é un covo di rossi":-o....e bisogna stare anche ben attenti a rispondere a certe panzane, perchè se non sei allineato al pensiero unico di sinstra standardizzato, vieni anche bannato...:eek::-o:lol:

Allora per favore non statecelo più a menare con sondagggi della serie..i thread di politica vanno mandati nell'iperspazio?...Dite semplicemente e più onestamente, qui sono ammessi solo thread di politica di sinistra e travagliati ed alla larga chi non si allinea al pensiero unico standardizzato di sinistra ..Beware the dog..:-o:-o:lol::lol:

E bannatemi pure che intanto sinceramente non me ne frega una mazza...

CARO ARGEMA IL PLURALISMO AUMENTA LE VISITE ED I CLIK SUI BANNER..ANCORA NON LO AVETE CAPITO?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto