squitsquit
Guest
due giorni fa un mio thread dove sostanzialmente dicevo e con tono ironico..che avevo visto Padre Pio in sogno e mi aveva detto che se al posto del governo Berlusconi venisse su un Bersani, Casini, Montezemolio, Fini o Monti, lo spread per magia si ridurrebbe a zero e la borsa italiana verrebbe sopsesa per eccesso di rialzo ogni mattina ....(ed ovvio il tutto accompagnato da 

) .... ebbene questo mio thrread é stato alla velocità della luce tolto dalla circolazione e mandato nell'iperspazio ovvero accorpato al thread unico di politica in rilievo..
Ora mi chiedo in questo forum si può parlare serenamente di politica o no?
In questo forum sono ammissibili solo i thread di politica dell'utente membro "Tontolina" che mi pare sia in pieno innarrestabile delirio da Fatto quotidiano? In questo forum vengono ammessi solo i thread politicanti da travagliati o comunque di sinistra mentre vengono segati gli altri perché non degni? In questo forum si fa disinformazione?
Ci terrei ad una risposta, dacché o sono tutti ammessi o nessuno.
Thanks in advance.
Your prompt reply would be very much appreciated.
Yours faithfully.
Best regards.
A tout a l'heure
A frappé.
Sorata.

Ora mi chiedo in questo forum si può parlare serenamente di politica o no?
In questo forum sono ammissibili solo i thread di politica dell'utente membro "Tontolina" che mi pare sia in pieno innarrestabile delirio da Fatto quotidiano? In questo forum vengono ammessi solo i thread politicanti da travagliati o comunque di sinistra mentre vengono segati gli altri perché non degni? In questo forum si fa disinformazione?
Ci terrei ad una risposta, dacché o sono tutti ammessi o nessuno.
Thanks in advance.
Your prompt reply would be very much appreciated.
Yours faithfully.
Best regards.
A tout a l'heure
A frappé.
Sorata.