bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #1 Cosi vediamo pelati, ciccioni e nani senza andare al circo?
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #4 rikirix ha scritto: Se lo fate verso primavera saró dei vostri. Clicca per allargare... Di quale anno ?
rikirix ha scritto: Se lo fate verso primavera saró dei vostri. Clicca per allargare... Di quale anno ?
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #6 rikirix ha scritto: elamadonna, questo, verso aprile maggio Clicca per allargare... Ti presenti col piroscafo ?
rikirix ha scritto: elamadonna, questo, verso aprile maggio Clicca per allargare... Ti presenti col piroscafo ?
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ti presenti col piroscafo ? Clicca per allargare... No, in moto si spera. Peró confesso che il mio sogno da rincoglionito sarebbe quello di caricare la moto in barca...
titano ha scritto: Ti presenti col piroscafo ? Clicca per allargare... No, in moto si spera. Peró confesso che il mio sogno da rincoglionito sarebbe quello di caricare la moto in barca...
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #8 rikirix ha scritto: No, in moto si spera. Peró confesso che il mio sogno da rincoglionito sarebbe quello di caricare la moto in barca... Clicca per allargare... Dai...mezz'oretta di viaggio e sei qui.
rikirix ha scritto: No, in moto si spera. Peró confesso che il mio sogno da rincoglionito sarebbe quello di caricare la moto in barca... Clicca per allargare... Dai...mezz'oretta di viaggio e sei qui.
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #9 Svolta ha scritto: Raduno a Pordenone Clicca per allargare... Dai...così vengono pure Foster e Pirlun.
Svolta ha scritto: Raduno a Pordenone Clicca per allargare... Dai...così vengono pure Foster e Pirlun.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Dai...così vengono pure Foster e Pirlun. Clicca per allargare... Uh che bello, non vedo l'ora di vederli tutti e tre. Uh
titano ha scritto: Dai...così vengono pure Foster e Pirlun. Clicca per allargare... Uh che bello, non vedo l'ora di vederli tutti e tre. Uh