Fleursdumal फूल की बुराई 23 Agosto 2006 #1 La Moratti insegna / far pagare il pedaggio / non è peccato
bluck Forumer storico 23 Agosto 2006 #2 Mister Red ha scritto: La Moratti insegna / far pagare il pedaggio / non è peccato Clicca per allargare... sisi...li vedi i commercianti che peccato che fanno fra un pò
Mister Red ha scritto: La Moratti insegna / far pagare il pedaggio / non è peccato Clicca per allargare... sisi...li vedi i commercianti che peccato che fanno fra un pò
angelswan Forumer attivo 23 Agosto 2006 #4 Mister Red ha scritto: La Moratti insegna / far pagare il pedaggio / non è peccato Clicca per allargare... buonasera mio caro, lei può far nulla per i disperati che oggi compiono gli anni ???
Mister Red ha scritto: La Moratti insegna / far pagare il pedaggio / non è peccato Clicca per allargare... buonasera mio caro, lei può far nulla per i disperati che oggi compiono gli anni ???
angelswan Forumer attivo 23 Agosto 2006 #6 Mister Red ha scritto: bloccati alla dogana, non si preoccupi signorina Clicca per allargare... ed io che avevo perso le speranze, ci sono ancora i Mister di una volta
Mister Red ha scritto: bloccati alla dogana, non si preoccupi signorina Clicca per allargare... ed io che avevo perso le speranze, ci sono ancora i Mister di una volta
Mister Orange Super Moderator 24 Agosto 2006 #7 angelswan ha scritto: ed io che avevo perso le speranze, ci sono ancora i Mister di una volta Clicca per allargare... anche di nuovi
angelswan ha scritto: ed io che avevo perso le speranze, ci sono ancora i Mister di una volta Clicca per allargare... anche di nuovi
angelswan Forumer attivo 24 Agosto 2006 #8 Mister Orange ha scritto: anche di nuovi Clicca per allargare... uhmmm vedo ... non mi tragga in inganno però, lei è un vero Mister ?
Mister Orange ha scritto: anche di nuovi Clicca per allargare... uhmmm vedo ... non mi tragga in inganno però, lei è un vero Mister ?
Mister Orange Super Moderator 24 Agosto 2006 #9 angelswan ha scritto: uhmmm vedo ... non mi tragga in inganno però, lei è un vero Mister ? Clicca per allargare... si in caso di ulteriore miscredenza, la banno
angelswan ha scritto: uhmmm vedo ... non mi tragga in inganno però, lei è un vero Mister ? Clicca per allargare... si in caso di ulteriore miscredenza, la banno
angelswan Forumer attivo 24 Agosto 2006 #10 Mister Orange ha scritto: si in caso di ulteriore miscredenza, la banno Clicca per allargare... non sia così precipitoso proviamo con qualcosa di meno definitivo, io le do un ammonimento e lei lo fa magicamente volatilizzare .... procedo al rosso
Mister Orange ha scritto: si in caso di ulteriore miscredenza, la banno Clicca per allargare... non sia così precipitoso proviamo con qualcosa di meno definitivo, io le do un ammonimento e lei lo fa magicamente volatilizzare .... procedo al rosso