Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Altri 4 senatori a vita, fra cui una 50enne, è proprio ciò di cui avevamo bisogno
il delinquente è l'unico delinquente
chi va col delinquente è un fiancheggiatore o al massimo un complice
e talvolta è qualcuno che vi è costretto
a me a sQuola i compagni di banco venivano imposti dai professori
non erano affatto miei amici, anche se per uno scherzo del destino ho imparato assai da alcuni
il delinquente è l'unico delinquente
chi va col delinquente è un fiancheggiatore o al massimo un complice
e talvolta è qualcuno che vi è costretto
a me a sQuola i compagni di banco venivano imposti dai professori
non erano affatto miei amici, anche se per uno scherzo del destino ho imparato assai da alcuni
arrivate kosì dritti dritti al dilemma del prigioniero kon sta diskussione
PS ammé vanno bene sti 4 senatori, il Grande Rubbia e Piano mi sembrano persone giustissime, credo anke il direttore d' orkestra ma non lo conosco anke se ho letto tante cose positive. Forse la ricercatrice, ce ne sono tante come lei in italia se si girano i dipartimenti delle università anke se non metto in discussione il suo profilo scientifico ...ma se vogliamo allora nel settore Napoleone Ferrara ...
poi le istituzioni devo continuare a funzionare anke quando lo stato va a ramingo, le considerazione ke leggo da pià parti e mera polemika low profile