Claire ἰοίην 29 Luglio 2014 #2 A me piace di più l'anguria, nonostante i semini. Il melone non lo digerisco e poi proprio non mi piace
A me piace di più l'anguria, nonostante i semini. Il melone non lo digerisco e poi proprio non mi piace
MissT Forumer storico 30 Luglio 2014 #4 DANY1969 ha scritto: Non so decidermi... adoro tutti e due Clicca per allargare... Anche a me!
NoWay It's time to play the game 30 Luglio 2014 #5 Ma la mia domanda è... Se Dany scrive DANY1969 ha scritto: Non so decidermi... adoro tutti e due Clicca per allargare... Perché MissT risponde MissT ha scritto: Anche a me! Clicca per allargare... ??? Mistero misterioso!!!
Ma la mia domanda è... Se Dany scrive DANY1969 ha scritto: Non so decidermi... adoro tutti e due Clicca per allargare... Perché MissT risponde MissT ha scritto: Anche a me! Clicca per allargare... ??? Mistero misterioso!!!
MissT Forumer storico 30 Luglio 2014 #6 perche' ho interpretato la risposta di Dany come i bambini piccoli : "mi piacciono tutti e due" da qui ho detto: "anche a me"
perche' ho interpretato la risposta di Dany come i bambini piccoli : "mi piacciono tutti e due" da qui ho detto: "anche a me"
NoWay It's time to play the game 30 Luglio 2014 #7 MissT ha scritto: perche' ho interpretato la risposta di Dany come i bambini piccoli : "mi piacciono tutti e due" da qui ho detto: "anche a me" Clicca per allargare... :vicini:
MissT ha scritto: perche' ho interpretato la risposta di Dany come i bambini piccoli : "mi piacciono tutti e due" da qui ho detto: "anche a me" Clicca per allargare... :vicini: