Alzo Bandiera bianca

ue Leooooooo

azz mi combini??

Guarda che io mi diverto con i rompi@@

scarico lo stress da trade:D

Al bar dello sport su fol non ti dico che diatribe:lol:

a fine giornata poi mi sento meglio
:cool:

Chi è sto Carneade che ti ha rotto le @@???

:boxe::boxe::boxe:

:D

Non è uno scherzo ed è quello che penso , l ho voluto scrivere con un altro nick , propio per far capire che le ho e le volevo provare tutte prima di mollare , ma non era possibile, ieri x mezza frase mi son sentito dire di tutto, oggi korem e poi altre cose successe nei giorni passati.
Per cui essendo oramai autonomo da 7/8 anni , non vedo perche devo continuare a stare in un forum solo per dar gusto ad altri , no il tiro al piccione è finito :lol:.
Un saluto e un buon trading a tutti.:ciao:
leo a me sinceramente, e credo che posso parlare anche per gli altri del 3d, dispiace tantissimo di questa tua decisione perchè sei un tipo simpatico con cui si può scherzare e divertici fregandocene di cosa succede in borsa a me farebbe piacere continuare a vedere i tuoi graficul perchè sono davvero stupendi:D:D quindi spero che tu ci ripensi:up:

ue Leooooooo

azz mi combini??

Guarda che io mi diverto con i rompi@@

scarico lo stress da trade:D

Al bar dello sport su fol non ti dico che diatribe:lol:

a fine giornata poi mi sento meglio
:cool:

Chi è sto Carneade che ti ha rotto le @@???

:boxe::boxe::boxe:

:D

sarà colpa sua!!! :lol:

Allegati

• tifoso.jpg
    tifoso.jpg
    56 KB · Visite: 440
Non è uno scherzo ed è quello che penso , l ho voluto scrivere con un altro nick , propio per far capire che le ho e le volevo provare tutte prima di mollare , ma non era possibile, ieri x mezza frase mi son sentito dire di tutto, oggi korem e poi altre cose successe nei giorni passati.
Per cui essendo oramai autonomo da 7/8 anni , non vedo perche devo continuare a stare in un forum solo per dar gusto ad altri , no il tiro al piccione è finito :lol:.

Anche io sto sul forum da molti anni lettore dal 1999 del fol e poi scrittore sul fol prima e poi quà. Certo che ci si stanca a stare sui forum però diciamo che per l'operatività i forum servono in quanto impongono un autocontrollo, cosa che poi nell'operatività serve moltissimo.
Si sente che eri stanco e di ciò mi dispiace, bisogna saper trovare il proprio equilibrio qua dentro come dovunque, e qua le dinamiche rendono la cosa difficile.

Un arrivederci a presto è quello che ti auguro, magari valutando la tua partecipazione in maniera che ti consenta meno pressioni e più serenità perchè le tue analisi erano interessanti a priori. :)

io rispetto sempre le decisioni degli altri anche se come in questo caso a malincuore :-(

Leo, io spero che tu continui a postare, magari con parsimonia, ma spero di leggerti ancora

anche perchè i tuoi interventi sono tutti di qualità :up:

p.s.: e poi ci devi dire quando parte sto azzo di intermedio :D

dovresti continuare xkè siamo tanti quelli che ti stimiamo e prestiamo attenzione ai tuoi consigli in maniera costruttiva (ovvero mettendoci del proprio e senza criticarti per eventuali naturali - per quanto rari - errori)... Il resto è solo invidia di gente che può ben pensarla diversamente da te ma che dovrebbe perlomeno motivare quello che dice... E cmq se abbandoni è una loro vittoria...
Essere un top è un onore per pochi, che porta con sè qualche onere... In questo caso subire l'invidia di qualche sfigato...
Fà come er pupone e de rossi... Nun cè abbandonà! :)

dovresti continuare xkè siamo tanti quelli che ti stimiamo e prestiamo attenzione ai tuoi consigli in maniera costruttiva (ovvero mettendoci del proprio e senza criticarti per eventuali naturali - per quanto rari - errori)... Il resto è solo invidia di gente che può ben pensarla diversamente da te ma che dovrebbe perlomeno motivare quello che dice... E cmq se abbandoni è una loro vittoria...
Essere un top è un onore per pochi, che porta con sè qualche onere... In questo caso subire l'invidia di qualche sfigato...
Fà come er pupone e de rossi... Nun cè abbandonà! :)

ma è uno , o piu' di uno??

Non posso pensare che hai abbandonato per uno

Users who are viewing this thread

Back
Alto