Alzo Bandiera bianca

Leo .... mi spiace molto della decisione che hai preso, mi mancheranno le tue battute e la tua simpatia, le tue osservazioni che molto mi hanno fatto riflettere, mi mancherà la tua ironia. Rispetto la tua decisione e non mi sento di criticarla, ma spero di cuore tu possa ripensarci.

L'altro giorno pensavo ad una pagina dove si parlava soltanto di uno o più cicli ad esempio T+1, T+2 e T+3, dove i bravi ciclisti potevano mettere la propria interpretazione di quel determinato ciclo senza che nessun altro poteva scrivere per commentare o criticare, se c'era la disponibilità si poteva aprire un'altra pagina per le discussioni ed i chiarimenti, così facendo si trovano facilmente le varie opinioni senza dover rincorrere attraverso tanti post e tante pagine quello che interessa.
Mi farebbe molto piacere se di questo progetto te ne occupassi tu e qualcun'altro, su IO di ciclisti bravi ce ne sono diversi, ovviamente io sarei lettore come tanti altri, prova a parlarne con Argema se la cosa ti può interessare e vedi se è fattibile.

Un ultima cosa.... non dare soddisfazione a chi non ti apprezza ma prova a dialogare con chi ti rispetta.

A presto...

bè io lo capisco, mettetevi nei suoi panni, l'ho visto rispondere 1000 volte sempre le stesse cose alla solita domanda se è short o long, pure io mi sarei rotto da un pezzo, in pi' se ci si mettono pure i provocatori... cmq secondo me dovrebbe aprire un suo thread con la sua posizione e spiegazione delle coperture in modo da evitare continue rotture e sfottimenti.

Ziga per molti versi ha ragione.
Gli ho scritto in privato, ma ripeto anche qui una piccola parte del mio messaggio: Ziga, fammi una proposta :)
Dammi un piano .. cerchiamo insieme di fare qualcosa, ti va?
Guarda, mi impegno in prima persona .. che ne dici?
:)

Ziga per molti versi ha ragione.

Gli ho scritto in privato, ma ripeto anche qui una piccola parte del mio messaggio: Ziga, fammi una proposta :)
Dammi un piano .. cerchiamo insieme di fare qualcosa, ti va?
Guarda, mi impegno in prima persona .. che ne dici?
:)

Boss...ziga è uno con le palle davvero altrimenti non ci camperebbe da tanti anni.E' superfluo aggiungere qualsiasi altra cosa.:up:

Non è possibile perdere Ziga , per me tra tutti qui dentro è il numero 1.

Ziga ha una differenza enorme rispetto a Treno , anzi 2 , e ti prego di leggermi Ziga.

La prima è che si capisce chiaramente la strategia adottata , perchè non è contornata da un velo esotico-mistico-divino.

La seconda è che le tue previsioni sono sempre state corrette , mentre con quelle di Treno sono sbagliate da un pò di tempo ( anche se sarà la kurtosi ).

Se quindi il motivo riguarda la querelle tra te e altri traders tra cui treno , ti prego di rimanere qui , perchè da te si impara davvero come seguire in modo corretto i cicli .

ti mando un mp pure io :D

Non è possibile perdere Ziga , per me tra tutti qui dentro è il numero 1.

Ziga ha una differenza enorme rispetto a Treno , anzi 2 , e ti prego di leggermi Ziga.

La prima è che si capisce chiaramente la strategia adottata , perchè non è contornata da un velo esotico-mistico-divino.

La seconda è che le tue previsioni sono sempre state corrette , mentre con quelle di Treno sono sbagliate da un pò di tempo ( anche se sarà la kurtosi ).

Se quindi il motivo riguarda la querelle tra te e altri traders tra cui treno , ti prego di rimanere qui , perchè da te si impara davvero come seguire in modo corretto i cicli .

ti mando un mp pure io :D

Attenzione perchè treno è un grandissimo trader.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto