Stop-Profit
Forumer attivo
No vabbè, così non ci siamo proprio. Ziga è una delle persone che stimo di più in questo forum...!!Ha sempre motivato le proprie view con grafici a supporto, postato la sua operatività e spiegato le tecniche di copertura, dato chiarimenti a coloro che glielo hanno chiesto, esposto le proprie opinioni con atteggiamento costruttivo,etc... Spero che Argema possa aiutare Ziga a trovare una soluzione e che lui decida di non mollare...Ziga sei uno dei pilastri portanti del forum, non ci lasciare!!!
ATTENZIONE: lo stesso discorso lo farei per tutti coloro che contribuiscono veramente al forum. Non mi interessa che le view si rivelino giuste o sbagliate. Se motivate, permettono (a chi è interessato) di imparare molto. Poi per l'operatività, ho la mia testa e il mio metodo...
ATTENZIONE: lo stesso discorso lo farei per tutti coloro che contribuiscono veramente al forum. Non mi interessa che le view si rivelino giuste o sbagliate. Se motivate, permettono (a chi è interessato) di imparare molto. Poi per l'operatività, ho la mia testa e il mio metodo...