Amarcord... Elezioni Presidenziali... 4 anni dopo

luigir

Liberale Radicale
Scusate per questo intervento Off Topic...

Ieri guardavo la CNN che parlava del duello tra Kerry e Bush e mi sono tornati in mente i ricordi del 2000...

Era da un paio di mesi che scrivevo per la prima volta su un sito ed in un Forum...
Ogni giorno, non ricordo piu' quanti articoli sulle elezioni americane... riflessioni e quant'altro...

Mi sono tornati in mente i bellissimi ricordi del 2000 e del 2001 quando da Francoforte collaboravo con Argema ed il nucleo storico di Investire Oggi.

Ricordo l'entusiasmo di tutti nel fare bene, nel voler essere obbiettivi, nel voler poter dire cio' che pensavamo noi e che pensavano in tanti ma non era possibile dire per la mancanza di spazi.

Abbiamo parlato di tutti in quell'anno, dalla politica alla beneficenza, dalle interviste all'economia all'Europa, dall'analisi tecnica alle commodities alle pillole macroeconomiche all'Argentina...

Insomma e' stato veramente un bell'anno trascorso in compagnia di tanti simpatici e preparatissimi amici.

Mi e' venuto un certo magone a ricordare quei giorni passati, anche perche', a dire la sincera verita', l'entusiasmo che avevo allora non ce l'ho piu' e mi rendo conto di accettare passivamente tante cose che appena 4 anni fa mi avrebbero fatto sobbalzare dalla sedia...

Beh, volevo solo condividere quel bel ricordo.

E' proprio vero: il primo amore non si scorda mai e, per me, IO e' stato il mio primo grande amore in rete.

Un abbraccio a tutti, nuovi e vecchi di IO.

Un abbraccio particolare va ad Argema.

Ciao!

Luigi

Bentornato Luigir

In prima c'è un thread giustappunto sulle elezioni USA : buttatici dentro

Un saluto

I Misterssss

:)
Magone anche per me.
Devo dire che oggi parlare è più difficile. Abbiamo superato limiti che 4 anni fa si pensava invalicabili.
Oggi ci si sente un pò piu impotenti di 4 anni fa. Brutto segno :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto