bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #3 rivera ha scritto: speta che tiro l'acqua Clicca per allargare... fiu m'aveva preso una tristesssa a volte mi chiedo ma mica per caso frequenteranno n'altro forum e non me lo dicono?
rivera ha scritto: speta che tiro l'acqua Clicca per allargare... fiu m'aveva preso una tristesssa a volte mi chiedo ma mica per caso frequenteranno n'altro forum e non me lo dicono?
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #4 bluck ha scritto: fiu m'aveva preso una tristesssa a volte mi chiedo ma mica per caso frequenteranno n'altro forum e non me lo dicono? Clicca per allargare... niente tange stasera ?
bluck ha scritto: fiu m'aveva preso una tristesssa a volte mi chiedo ma mica per caso frequenteranno n'altro forum e non me lo dicono? Clicca per allargare... niente tange stasera ?
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: niente tange stasera ? Clicca per allargare... ciò il fregiùr
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #6 bluck ha scritto: ciò il fregiùr Clicca per allargare... stasera io ciulo
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: stasera io ciulo Clicca per allargare... oh ostia
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #9 rivera ha scritto: potere del compleanno Clicca per allargare... hai già smorzato le candele?
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #10 bluck ha scritto: hai già smorzato le candele? Clicca per allargare... ora vo'