Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste

Gennius

Banned
Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...

RIFLESSIONI SULL'AMICIZIA ,

questo sentimento a volte molto trascurato dalle ragazze....

ultimamente mi domando, xchè x molta gente l'amicizia non è 1 sentimento così importante, così come lo è x me..... io vedo molte ragazze che pensano a se stessi.... al loro studio, i loro impegni, .... ma dedicano pochissimo tempo all'amicizia e agli amici.... noto anche che non si ha tutta questa voglia di aprirsi agli altri... e ad approfondire 1 conoscenza.... ma tutto rimane nel superficiale... e questo lo noto soprattutto nelle ragazze!.... queste sono così difficili da capire.... da decifrare.... sono strane.... a volte molto stronze.... fanno di tutto per trattare male e superficialmente i ragazzi di oggi.... e questi di conseguenza ci stanno male, soprattutto se sono dolci e con un'anima buona....

io credo molto nell'amicizia come sentimento.... ma ultimamente ho capito tramite amicizie femminili.... che le ragazze al giorno d'oggi se ne sbattono dell'amicizia.... ma pensano ad altro.... o pensano al fidanzato (o ad 1 tipo che a loro piace).... oppure pensano alla loro carriera, al loro studio, ai soldi.... insomma ragionano già da donne mature di 30 anni e passa.... ormai le ragazze di oggi non pensano più a divertirsi.... a ridere e scherzare in compagnia di amici.... il tempo felice è finito... ormai sembriamo tutti come dei cavalli, con i paraocchi....

amicizia vuoldire anche collaborazione, mettersi in gioco,
condividere.... tutte cose che nelle altre persone non trovo....forse perchè in realtà ognuno si fa i c.azz.i propri e pensa solo a se stesso , un pò ipocritamente....

Ciao

Potrei firmare tutto quello che hai scritto. E' vero e non solo per le ragazze e non solo dove vivi tu, ma dovunque.

Posso però dirti che per vivere sereni non hai altra soluzione che rassegnarti e non pensarci, tanto nulla cambierà. Non vale la pena di soffrire.

bj ha scritto:
Ciao

Potrei firmare tutto quello che hai scritto. E' vero e non solo per le ragazze e non solo dove vivi tu, ma dovunque.

Posso però dirti che per vivere sereni non hai altra soluzione che rassegnarti e non pensarci, tanto nulla cambierà. Non vale la pena di soffrire.

:( mi rattrista il fatto che mi confermi tutto ciò.... io sono 1 tipo che credo molto all'amicizia.... ma fin'ora ha incontrato solo gente che dell'amicizia non da nessun valore e importanza...

non posso rassegnarmi a non trovarmi 1 amico o amica.... l'uomo non è fatto x la solitudine e x vivere da solo.... ma ha bisogno degli altri x rapportarsi, discutere, scherzare, passare del tempo e relazionarsi con gli altri.....

Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non es

Si, diciamo che concordo quasi su tutto. E' vero che oggi ci sono donne piuttosto indipendenti che non conoscono granchè il significato della parola amicizia. Ma credimi non tutte sono così. Ci sono ragazze davvero perbene, bisogna solo avere la fortuna di trovarle.
Ho avuto a che fare anch'io con ragazze scorrette e egoiste, ma questa è una loro debolezza, non certo una forza. La forza è di chi le lascia perdere, perchè magari queste famose donne egoiste si ritroveranno a quaranta anni e nessuno le considererà più. Ricordati, l'uomo non è stupido... Ti ripeto ciò che ti ho detto ieri, vai avanti per la tua strada e concedi la tua amicizia solo a chi merita. Coraggio!

Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non es

Danimor ha scritto:
Si, diciamo che concordo quasi su tutto. E' vero che oggi ci sono donne piuttosto indipendenti che non conoscono granchè il significato della parola amicizia. Ma credimi non tutte sono così. Ci sono ragazze davvero perbene, bisogna solo avere la fortuna di trovarle.
Ho avuto a che fare anch'io con ragazze scorrette e egoiste, ma questa è una loro debolezza, non certo una forza. La forza è di chi le lascia perdere, perchè magari queste famose donne egoiste si ritroveranno a quaranta anni e nessuno le considererà più. Ricordati, l'uomo non è stupido... Ti ripeto ciò che ti ho detto ieri, vai avanti per la tua strada e concedi la tua amicizia solo a chi merita. Coraggio!

si, ma non la vuole nessuno la mia amicizia.... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto