Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque, se il tuo thread era rivolto alle mie vicissitudini su altri forum governati da moderatori psicolabili fascistoidi, ti ringrazio per la solidarietà; altrimenti arrossisco, chiedo scusa, ritiro i ringraziamenti e colgo l'occasione per salutarti e augurarti un buon weekend.
E' un po' particolare quel Meastro Unico: si è già esportato in Canada, e si lamenta del fatto che le gnocche locali non gli intasano la casella di MP... Penso che ci mancherà.
Be'....è successo sicuramente anche il contrario....ricordo che in uno degli ultimi sondaggio che ho letto avevo parecchi utenti che mi avrebbero volentieri "buttata giù dalla torre".
Be'....è successo sicuramente anche il contrario....ricordo che in uno degli ultimi sondaggio che ho letto avevo parecchi utenti che mi avrebbero volentieri "buttata giù dalla torre".
L'avran fatto solo per poterti salvare.
Poi, vabbè, magari a qualcuno puoi essere anche antipatica, ma dev'essere un qualcuno dai gusti un po' strani.
Io non sono qualcuno: son contento di leggerti qui.