...amo l'irlanda...

superbubola

Forumer storico
le distese verdissime, le casette senza persiane con le tendine colorate..l'odore della torba che si sprigiona dai camini, la gente,...allegra e malinconica nello stesso tempo....i pub...sono come una chiesa,ci vanno tutti,..dal piu'giovane al piu' vecchio..e le famiglie! ...doolin,sull'oceano..il tempo era inclemente..sulle stradine nessuno,deserto. entrai in un locale: erano tutti li'! praticamente tutto il paese! mentre mi bevevo una birra,in un angolo stava suonando un gruppo di musica tradizionale(la mia musica) l'atmosfera era magnifica.....a un certo punto ,tra una pausa da un brano all'altro...un anziano si alza e intona un canto tradizionale in gaelico..senza musica.....beh, questo e' stato uno dei momenti piu' emozionanti mai vissuti.mi sembrava di essere in una favola.....e forse lo ero..... :)

un bellissimo posto è Heidelberg in germania, ci andai quando ero all' università x uno scambio tra atenei, era il 2° anno di maitrise ci passai un paio di mesi ma fù un esperienza fantastika, bellissima cittadina in collina con un castello magnifico che sovrasta la città, molto verde e poi il fascino dell' università + antika di germania con dei professori pazzeski (kiedono l' anima soprattutto nelle materie scientifike)....se passate da quelle parti andateci è nel sud della germania :up:

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
un bellissimo posto è Heidelberg in germania, ci andai quando ero all' università x uno scambio tra atenei, era il 2° anno di maistre ci passai un paio di mesi ma fù un esperienza fantastika, bellissima cittadina in collina con un castello magnifico che sovrasta la città, molto verde e poi il fascino dell' università + antika di germania con dei professori pazzeski (kiedono l' anima soprattutto nelle materie scientifike)....se passate da quelle parti andateci è nel sud della germania :up:
non sono mai stato in germania...ma un mio amico che ci va' in camper spesso di passaggio, mi dice che ci sono posti stupendi! :)

heidelberg mi è rimasta nel cuore ammetto, bella città e università fantastika di eccellenza mondiale ma forse eccessivamente rigida e dura come difetto

e non xdetevi le gnokke moltissime e di tutti i tipi poi le studentesse :p :p :p

Joachim von Lamòttingen ha scritto:
adesso i confini della foresta nera su 2 piedi non li so cmq si siamo da quelle parti sud ovest
in quella zona ,mi sembra(pero' non ricordo bene se e' in austria o germania :P ) c'e' quel castello fiabesco famosissimo x una pubblicita' alla tv... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto