amplifon (1 Viewer)

max64

Nuovo forumer
Salve a tutti, da quando le ho prese queste scendono alla grande, son tre giorni che gira in negativo, si sa qualche brutta notizia e è solo una correzione?
 

generali1984

Forumer storico
max64 ha scritto:
Salve a tutti, da quando le ho prese queste scendono alla grande, son tre giorni che gira in negativo, si sa qualche brutta notizia e è solo una correzione?



Se la prossima che compri ce lo fai sapere un giorno prima te ne saremo grati :D

ci ho fatto un bel giro e ne sono uscito proprio 3 giorni fa :D
sono rientrato oggi ma con pochissime e solo per cercare di appiccicarle al furbotto
che negli ultimi giorni le compra in AH a + 1,5% oggi era latitante :D così mi son rimaste in mano :(
mi sembra ben messa come società , malissimo graficamente , se tiri due linee e fai un canale mi capisci subito ma non ti diverti
è anche ben raccomandata e questo è preoccupante , solitamente i grandi
se sentono che è in arrivo uno storno si liberano delle piccole ( che altrimenti in discesa sono invendibili ) , insomma ne ho un cippino , di più nin so
 

ricpast

Sono un tipo serio
max64 ha scritto:
Salve a tutti, da quando le ho prese queste scendono alla grande, son tre giorni che gira in negativo, si sa qualche brutta notizia e è solo una correzione?

come dici??!

puoi ripetere?


NON TI SENTOOOOOOO!!

:ops: :D :D
 

max64

Nuovo forumer
Difatti la fregatura è arrivata ascoltando questione di borsa su rai 1, l'esperto la consigliava.Ci son dentro con 400 pezzi a 6,4 spero di riuscire a limitare la perdita e di disfarmi quanto prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto