Analisi ciclica - aggiornamento

Fractal

Forumer attivo
Ciao a tutti,

volevo proporre un aggiornamento circa l'analisi ciclica del mercato italiano alla luce dei movimenti di questa settimana.

Il mio blog su libero cesserà di esistere e sono migrato qui:

Analisi ciclica di borsa

Nella sezione reports troverete i miei aggiornamenti che sarò lieto di condividere anche su questo forum.

Ciao.

Lorenzo.

Ciao a tutti,

volevo proporre un aggiornamento circa l'analisi ciclica del mercato italiano alla luce dei movimenti di questa settimana.

Il mio blog su libero cesserà di esistere e sono migrato qui:

Analisi ciclica di borsa

Nella sezione reports troverete i miei aggiornamenti che sarò lieto di condividere anche su questo forum.

Ciao.

Lorenzo.

Ciao Lorenzo,
se vuoi posso darti un blog su investireoggi. Non finisci in home (ma finiresti in una nuova sezione, avresti comunque parecchi benefici in termini di visite), ma avresti una piattaforma wordpress .. ma migliore della wordpress ufficiale.
Pensaci. :)
Sei il benvenuto sul forum comunque.

Molto professionale e interessante.
Ho letto il report con attenzione, la visione ciclica che sposo è quella con nuovo T+3 partito il 3 Novembre ma senza ciclo di accumulazione, con 1° target a 21000 per Futsi Mib.
Dalle mie analisi non vedo traccia di accumulazione (soprattutto sui mercati americani), si notano divergenze importanti su RSI, e - cosa sospetta - divergenze importanti tra il comportamento del nostro indice e di quelli americani.
Oltre che, osservazione banalissima ma importante, struttura discendente all'interno del canale, a massimi e minimi decrescenti.

Ultima modifica:
Ciao Lorenzo,
se vuoi posso darti un blog su investireoggi. Non finisci in home (ma finiresti in una nuova sezione, avresti comunque parecchi benefici in termini di visite), ma avresti una piattaforma wordpress .. ma migliore della wordpress ufficiale.
Ciao Argema,
chi ha un blog sul tuo sito è in questo elenco o manca qualcuno??
Eventualmente ce ne fossero altri dove è possibile cercarli?
Grazie per lo splendido lavoro che porti avanti.

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 29 23.20.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 29 23.20.gif
    18,3 KB · Visite: 593
Ciao Argema,
chi ha un blog sul tuo sito è in questo elenco o manca qualcuno??
Eventualmente ce ne fossero altri dove è possibile cercarli?
Grazie per lo splendido lavoro che porti avanti.

Tra poco, un paio di giorni credo, dovrebbe essere finalmente disponibile una sezione molto ben strutturata, legata ai blog.
Ce ne sono diversi, alcuni non visibili in home page.
Dammi un paio di giorni e ti do il link alla nuova sezione :)

Ciao Lorenzo,

Ciao,

grazie mille per l'invito ... prometto di pensarci :)

Lorenzo.

Ciao Lorenzo,

sono contento di ritrovarti qui e ti ringrazio per i preziosi aggiornamenti

Mi raccomando, nel caso ti spostassi in altri blog, di comunicarlo in quelli in cui sei attivo

Grazie

Grazie Lorenzo per l'aggiornamento e vivissimi complimenti per lo stile impiegato (lessico e grafica). Interessante anche l'articolo su rischio insolvenza, condivido totalmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto