analisi comportamentale e psicologia di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Ed eccomi di nuovo a voi. :jack:

Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che ha voglia di scambiare materiale, opinioni ed esperienze esclusivamente sull'analisi comportamentale.
Gli interessati possono mandarmi un mp e vediamo come procedere in base all'interesse.
Ciao e grazie.

Sull'altro thread ho linkato uno dei più importanti contributi in lingua italiana che io abbia letto negli ultimi tempi

Anche il piano operativo sull'altro thread è inestimabile

Sull'altro thread ho linkato uno dei più importanti contributi in lingua italiana che io abbia letto negli ultimi tempi

Anche il piano operativo sull'altro thread è inestimabile

Grazie mille!
Mi era sfuggito...:down:

Non mi aspettavo grande partecipazione e mi va benissimo.
D'altra parte piu si sale verso l'apice più la piramide si restringe.

L'impressione è che la maggior parte dei traders e delle persone in generale sia molto concentrato sulle cazzate. E solo su quelle. Purtroppo.
Ma tant'è.

Grazie ancora, a presto. :)

Ciao.
L'argomento è molto interessante. Io ho letto alcuni articoli di Stefano Calamita, che scriveva su un altro forum e i divertenti libri di TALEB.
E' ovviamente un discorso molto legato alle tecniche di money management

Grazie mille!
Mi era sfuggito...:down:

Non mi aspettavo grande partecipazione e mi va benissimo.
D'altra parte piu si sale verso l'apice più la piramide si restringe.

L'impressione è che la maggior parte dei traders e delle persone in generale sia molto concentrato sulle cazzate. E solo su quelle. Purtroppo.
Ma tant'è.

Grazie ancora, a presto. :)

si e no

il problema e' che nessuno ci conosce meglio di noi stessi
leggere le avventure di altri vale fino ad un certo punto...aggiungono poco a quello gia' noto
il trader kilometrato poi sa gia' i suoi limiti ....ecco forse i newbies dovrebbero persi il problema prima di iniziare(ho il carattere per fare trading?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto