Analisi Tecnica su Blue Chips, Indici e Futures della Borsa Italiana

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Giorni di importantissime novità questi, per il nostro sito.
Oggi facciamo debuttare un Blog molto speciale, curato da più autori, e dedicato interamente all'Analisi Tecnica, dalle Candele Giapponesi ai Cicli di Borsa.

Il Blog si focalizzerà sui titoli a maggiore capitalizzazione di Piazza Affari, le cosiddette Blue Chips, e sui principali Indici e Futures della nostra Borsa, senza però tralasciare gli Indici USA, fondamentali data l'importanza che hanno sui nostri stessi listini.

Ma cosa ha di speciale questo Blog?
Gli autori sono dei forumers :), che voi conoscete bene.
Dirò di più: questo Blog, nel quale personalmente credo molto, vuole essere un ponte tra i tanti lettori che ci visitano ogni giorno ma rimangono fuori del forum, ed il forum stesso, che presenta contenuti di qualità eccezionale.

Dunque vogliamo sempre di più migliorare la conoscenza, e la partecipazione attiva di tutti i lettori, creando continuamente sinergie tra le varie parti del sito.
Questo Blog è l'inizio di questa filosofia.

Un invito: proprio perchè si tratta di persone che conoscete bene .. un saluto sul Blog, con un sentito augurio, è d'obbligo :up:
http://analisitecnica.investireoggi.it

P.S. Sommergeteli di commenti .. così imparano :lol:

100 e passa letture, che già sono proprio poche per una iniziativa così importante, .. e tutti zitti. Così difficile postare un commento qui o sul blog che alcune persone stupende, come Agamarino ed Aleale, di questo forum stanno portando avanti?
:(

ehm ehm..... le palle me le sono gia giocate da tempo perchè mia figlia ci passa allegramente sopra..... il cuore con l'età diventa di pietra ma un augurio alla mia compaesana d'importazione ed a chi l'accompagna è d'obbligo... :up:

Ps: poi però vorrei ricordarti alcune cosette di cui abbiamo parlato e che ehm ehm.... non vorrei dire che te le sei dimenticate ma insomma forse te le devo ricordare... o forse le dico ad aga che ho miglior sorte..... ehm ehm... a meno che anche tu... le palle... il cuore insomma... vedi tu. :nero::ops:

ehm ehm..... le palle me le sono gia giocate da tempo perchè mia figlia ci passa allegramente sopra..... il cuore con l'età diventa di pietra ma un augurio alla mia compaesana d'importazione ed a chi l'accompagna è d'obbligo... :up:

Ps: poi però vorrei ricordarti alcune cosette di cui abbiamo parlato e che ehm ehm.... non vorrei dire che te le sei dimenticate ma insomma forse te le devo ricordare... o forse le dico ad aga che ho miglior sorte..... ehm ehm... a meno che anche tu... le palle... il cuore insomma... vedi tu. :nero::ops:

che scemo :D
no no, non ho dimenticato .. prossima settimana
ma devo capire come impostarlo .. pensavo di intitolarlo "Mercati esteri"
senti .. ma vuoi un box per le donnine nude? :DD:
la grafica del giorno :rolleyes:

Argema io qui te li saluto anche ma siamo sul forum, volevo scrivere sul blog e ti ho risposto MP oggi per la questione del login che non ho capito :(

Argema io qui te li saluto anche ma siamo sul forum, volevo scrivere sul blog e ti ho risposto MP oggi per la questione del login che non ho capito :(

ciao Quicks :)
mi sono espresso in modo un pò forte, .. ma su 100 letture di questo thread .. nessuno che abbia dato una risposta e di commenti sul blog ce ne sono stati davvero pochi
ho letto or ora che ci sono problemi a commentare sul blog, hai ragione ..

Allora, il login stiamo cercando di sistemarlo!
Il progetto è di avere una unica login e password per tutte le aree del sito.
Ci sono diversi progetti nuovi, nei quali servirà un login .. e voglio che ne dobbiate fare 1 solo.

Ho tolto il fatto di dover fare login per commentare. Ora i commenti sono liberi. :)

ciao Quicks :)
mi sono espresso in modo un pò forte, .. ma su 100 letture di questo thread .. nessuno che abbia dato una risposta e di commenti sul blog ce ne sono stati davvero pochi
ho letto or ora che ci sono problemi a commentare sul blog, hai ragione ..

Allora, il login stiamo cercando di sistemarlo!
Il progetto è di avere una unica login e password per tutte le aree del sito.
Ci sono diversi progetti nuovi, nei quali servirà un login .. e voglio che ne dobbiate fare 1 solo.

Ho tolto il fatto di dover fare login per commentare. Ora i commenti sono liberi. :)

e allora torno subito a fare un saluto sul blog :)

qui sul forum questo 3d l'avevo letto appena fatto ma io sono cosi... tu avevi scritto nel primo post: "un saluto sul Blog, con un sentito augurio, è d'obbligo " e io sul blog volevo scrivere :-o

:rolleyes: sono coerente....

suggerimento x il blog

I grafici di aleale si perdono nella marea di grafici di agatuccia ed e' difficile trovarli.

Suggerimento: non sarebbe meglio dividere fisicamente le due tecniche?

Ettore

I grafici di aleale si perdono nella marea di grafici di agatuccia ed e' difficile trovarli.
Suggerimento: non sarebbe meglio dividere fisicamente le due tecniche?
Ettore

buondì :cool:

Agata è un uragano quand'è in forma!!!
dall'AC giunge la notizia che le vendite torneranno già dal pomeriggio
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto