Anche nelle vs. città davanti agli uffici tributi inps poste si sono formate chilometriche file di neher et extracomunitari (e pure intra) in genere?

Saunders

Member
Che ho poc'anzi sentito al tg che svariati di costoro hanno incassato il reddito di cittadinanza presentando false dichiarazioni e adesso... DEVONO RESTITUIRE TUTTO :lol::lol::lol::lol::lol::lol: (sarebbe più indicata la faccina Ahah che c'è nel reacted to your post, chissà perché non la mettono pure qui :mumble:)

Che ho poc'anzi sentito al tg che svariati di costoro hanno incassato il reddito di cittadinanza presentando false dichiarazioni e adesso... DEVONO RESTITUIRE TUTTO :lol::lol::lol::lol::lol::lol: (sarebbe più indicata la faccina Ahah che c'è nel reacted to your post, chissà perché non la mettono pure qui :mumble:)

Agevolo un ricordo dal 2018.
1649939803393.png

Le carceri sono sovraffollate, ma sicuramente qualcuno avrà pensato a istituire qualche decina di migliaia di posti in più, giusto?

Agevolo un ricordo dal 2018.
Vedi l'allegato 653213

Le carceri sono sovraffollate, ma sicuramente qualcuno avrà pensato a istituire qualche decina di migliaia di posti in più, giusto?

Che poi non ho ben capito perché si continui a parlare di "anni di galera", semmai si tratta di "anni di condanna", anni che ormai anche gli omicidi li passano ai domiciliari... e se poi li beccano in giro, ovvero una volta su mille, li condannano per evasione ad altri "anni di galera" da scontare dove? Eh sì, ai domiciliari :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto