Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno

SuperLoss

Forumer storico
Avere l umiltà di dire ho sbagliato. Le.mie analisi sono sempre contro trend. Ne faccio una corretta e 10 sbagliate.
Questo manca agli aspiranti trader.

Parliamoci chiaro dire di aver perso anni davanti ad un monitor è come dire di aver fallito nella vita...
Brutta razza i trader.

Parliamoci chiaro dire di aver perso anni davanti ad un monitor è come dire di aver fallito nella vita...
Brutta razza i trader.
Si puo' essere uomini vincenti anche perdendo in borsa. A condizione che si abbia il coraggio di dire di aver dedicato 20-30 anni davanti ad un monitor e di aver perso centinaia di migliaia di euro.
Invece il trader si vende vincente, e nega l'evidenza dei propri errori previsionali.
L'at funziona? O serve a tagliare i gainn? Serve a còllezionare un numero di loss pari ai gain per 10^?

Samir vedo con mio grande rammarico che anche tu fai parte degli orologi rotti che hanno ragione due volte al giorno

Se eri convinta della tua analisi ieri sera non chiudevi in pari il tuo long.
Di cazzari è pieno il forum. Un altra in piu'

Ore 18.00 il nasdaq a breve perde 100 punti
Ore 18.02 anzi 60
Ma mini
ahahahha
Il giorno dopo ; vedi avevo previsto sono saliti:eplus:

Nino l'ansia del recupero fa confondere le pagine del libro che stai leggendo...a patto che tu ne abbia aperto solo uno.

Nella vita bisogna faticare , andare piano per gradi, stare bene di salute per digerire . ogni minuto ogni ra ogni giorno.

poi se vuoi posso anche cancellare .

Users who are viewing this thread

Back
Alto