mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #3 non fare tardi , che coi pinoli al tramonto arriva il buio pesto
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #4 mvdvec ha scritto: non fare tardi , che coi pinoli al tramonto arriva il buio pesto Clicca per allargare... ma pensa te, pensavo che nascesse il sole
mvdvec ha scritto: non fare tardi , che coi pinoli al tramonto arriva il buio pesto Clicca per allargare... ma pensa te, pensavo che nascesse il sole
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #5 bluck ha scritto: ma pensa te, pensavo che nascesse il sole Clicca per allargare... non avevo scritto pResto, pinolo
bluck ha scritto: ma pensa te, pensavo che nascesse il sole Clicca per allargare... non avevo scritto pResto, pinolo
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #6 mvdvec ha scritto: non avevo scritto pResto, pinolo Clicca per allargare... anche tu telefonino del menga immagino
mvdvec ha scritto: non avevo scritto pResto, pinolo Clicca per allargare... anche tu telefonino del menga immagino
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #7 bluck ha scritto: anche tu telefonino del menga immagino Clicca per allargare... ma veramente te la devo spiegare ? Ultima modifica: 16 Marzo 2021
bluck ha scritto: anche tu telefonino del menga immagino Clicca per allargare... ma veramente te la devo spiegare ?
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #8 mvdvec ha scritto: va veramente te la devo spiegare ? Clicca per allargare... il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Non hanno rispetto.
mvdvec ha scritto: va veramente te la devo spiegare ? Clicca per allargare... il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Non hanno rispetto.
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #9 bluck ha scritto: il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Clicca per allargare...
bluck ha scritto: il pesto mi fa cagare. Io quelli che ammazzano forme di vita vetegali per cibarsi proprio non li capisco. Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #10 titano ha scritto: Vedi l'allegato 595181 Clicca per allargare... gli ogm han creato cose strane. il t9
titano ha scritto: Vedi l'allegato 595181 Clicca per allargare... gli ogm han creato cose strane. il t9