melodia Forumer storico 3 Agosto 2007 #8 mimmo, non ho capito. bluck, usti, ma tu non eri in ferie già da due settimane?!? che stakanovista.. ECCO, L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE COSI'.
mimmo, non ho capito. bluck, usti, ma tu non eri in ferie già da due settimane?!? che stakanovista.. ECCO, L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE COSI'.
bluck Forumer storico 3 Agosto 2007 #9 melodia ha scritto: mimmo, non ho capito. bluck, usti, ma tu non eri in ferie già da due settimane?!? che stakanovista.. ECCO, L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE COSI'. Clicca per allargare... ho beneficiato dell'ammortizzatore sociale e ho aderito al prepensionamento
melodia ha scritto: mimmo, non ho capito. bluck, usti, ma tu non eri in ferie già da due settimane?!? che stakanovista.. ECCO, L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE COSI'. Clicca per allargare... ho beneficiato dell'ammortizzatore sociale e ho aderito al prepensionamento
melodia Forumer storico 3 Agosto 2007 #10 bluck ha scritto: ho beneficiato dell'ammortizzatore sociale e ho aderito al prepensionamento Clicca per allargare... l'ammortizzatore era di questo tipo?
bluck ha scritto: ho beneficiato dell'ammortizzatore sociale e ho aderito al prepensionamento Clicca per allargare... l'ammortizzatore era di questo tipo?