Anima Global Prestige...

Rindomenceslao

Forumer storico
salve a tutti.. chiedo un consiglio a voi...

in banca mi hanno proposto questo fondo ( ora con gli indici americani sui massimi ) :mmmm:

isin:
IE0008004156
secondo voi potrebbe essere una bella idea?
analizzando il grafico da puro graficista secondo me è pericoloso entrare ora, dopo 2 anni di salita ripida...
o sbaglio??
grazie
ciao

in banca mi hanno proposto questo fondo ( ora con gli indici americani sui massimi ) :mmmm:

isin:
IE0008004156
analizzando il grafico da puro graficista secondo me è pericoloso entrare ora, dopo 2 anni di salita ripida...
o sbaglio??
grazie
ciao

ciao

non lo conosco ma anche leggendone la descrizione
-----
Investe in strumenti finanziari di natura azionaria a livello mondiale. Il Comparto è denominato in euro. Obiettivo del Comparto è l´incremento del valore del capitale investito nel lungo periodo da realizzarsi principalmente mediante l´investimento in un portafoglio diversificato composto da titoli quotati (o di cui la quotazione sia imminente) o trattati in qualsiasi Mercato Riconosciuto del mondo. Il Comparto mantiene un´elevata esposizione a divise diverse dall´euro.
-----

direi che ora i rischi sono tanti e i guadagni pochi

isin:
IE0008004156
o sbaglio??
grazie
ciao

Lascia perdere i fondi, per carità :-o ... A meno che tu voglia farti spennare :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto