rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #5 fossi in te, non li accoglierei, si faranno le canne
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #6 ForexNick ha scritto: te li ho mandati io Clicca per allargare... fatto bene.. fatti dire come sono stati ma arrivano da Genova.. mica sei genovese ne??
ForexNick ha scritto: te li ho mandati io Clicca per allargare... fatto bene.. fatti dire come sono stati ma arrivano da Genova.. mica sei genovese ne??
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #8 rikirix ha scritto: fossi in te, non li accoglierei, si faranno le canne Clicca per allargare... basta che non bruciano la casa.. ma no dai.. questi escono la mattina e tornano la sera.. sperando che quando tornano trovano la strada
rikirix ha scritto: fossi in te, non li accoglierei, si faranno le canne Clicca per allargare... basta che non bruciano la casa.. ma no dai.. questi escono la mattina e tornano la sera.. sperando che quando tornano trovano la strada
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Aprile 2022 #9 rikirix ha scritto: fossi in te, non li accoglierei, si faranno le canne Clicca per allargare... no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto
rikirix ha scritto: fossi in te, non li accoglierei, si faranno le canne Clicca per allargare... no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #10 max54 ha scritto: basta che non bruciano la casa.. ma no dai.. questi escono la mattina e tornano la sera.. sperando che quando tornano trovano la strada Clicca per allargare... arriveranno strafatti e nella migliore delle ipotesi cacheranno fuori dal gabinetto
max54 ha scritto: basta che non bruciano la casa.. ma no dai.. questi escono la mattina e tornano la sera.. sperando che quando tornano trovano la strada Clicca per allargare... arriveranno strafatti e nella migliore delle ipotesi cacheranno fuori dal gabinetto