bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #311 max54 ha scritto: saranno fatti suoi. scemo.-- tre donne ha cambiato e se ne vanta.. cosa bevevi a casa la grappa del cervo?? Clicca per allargare... Ahscemoooooo. Il puttaniere del web
max54 ha scritto: saranno fatti suoi. scemo.-- tre donne ha cambiato e se ne vanta.. cosa bevevi a casa la grappa del cervo?? Clicca per allargare... Ahscemoooooo. Il puttaniere del web
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #312 bluck ha scritto: Figa...stasera bingooooooooo a manetta Clicca per allargare... o forse detto qualcosa non vera??.. spiega.. spiega il perchè non hai figli tre donne e senza un erede.. ma dai.. come mai?? culatone forse
bluck ha scritto: Figa...stasera bingooooooooo a manetta Clicca per allargare... o forse detto qualcosa non vera??.. spiega.. spiega il perchè non hai figli tre donne e senza un erede.. ma dai.. come mai?? culatone forse
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #313 bluck ha scritto: Ahscemoooooo. Il puttaniere del web Clicca per allargare... l'uomo delle prugne
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #314 bluck ha scritto: Ahscemoooooo. Il puttaniere del web Clicca per allargare... puttaniere sara' qualcuno a casa tua.. ti stai aggrappando alle vetrate.. dai raspa che metti fuori tutta la merda che hai dentro
bluck ha scritto: Ahscemoooooo. Il puttaniere del web Clicca per allargare... puttaniere sara' qualcuno a casa tua.. ti stai aggrappando alle vetrate.. dai raspa che metti fuori tutta la merda che hai dentro
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #316 max54 ha scritto: o forse detto qualcosa non vera??.. spiega.. spiega il perchè non hai figli tre donne e senza un erede.. ma dai.. come mai?? culatone forse Clicca per allargare... Ho forse detto, con l'acca capra. E all'erede tuo hai spiegato quante corna hai messo a sua madre? Daje l'esempio babbuino.
max54 ha scritto: o forse detto qualcosa non vera??.. spiega.. spiega il perchè non hai figli tre donne e senza un erede.. ma dai.. come mai?? culatone forse Clicca per allargare... Ho forse detto, con l'acca capra. E all'erede tuo hai spiegato quante corna hai messo a sua madre? Daje l'esempio babbuino.
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #318 rikirix ha scritto: l'uomo delle prugne Clicca per allargare... Lo schiantaprugne.
Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #319 titano ha scritto: Io direi che possiamo dichiarare il ko tecnico. Clicca per allargare... Non getta la spugna perché gliel'hanno ciulata al b&b
titano ha scritto: Io direi che possiamo dichiarare il ko tecnico. Clicca per allargare... Non getta la spugna perché gliel'hanno ciulata al b&b
max54 attenti alle penne 10 Aprile 2022 #320 bluck ha scritto: Ho forse detto, con l'acca capra. E all'erede tuo hai spiegato quante corna hai messo a sua madre? Daje l'esempio babbuino. Clicca per allargare... .
bluck ha scritto: Ho forse detto, con l'acca capra. E all'erede tuo hai spiegato quante corna hai messo a sua madre? Daje l'esempio babbuino. Clicca per allargare... .