Annuncio: domattina nuovo Forum! Chiusura per lavori 6 ore!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il forum domani mattina rimarrà chiuso per lavori.
Sono lavori importanti, perchè portano ad un nuovo Forum :)

Non ho voluto rivelare nulla, facendovi una soprpresa che spero possa piacervi ed appasisonarvi come ha appasisonato me.
Il Forum sarà nuovo sia nella struttura che nella grafica, disegnata come sempre in modo magistrale dall'admin (cioè io :lol:).

Dal momento che abbandoniamo questa piattaforma, e migriamo su una nuova, non tutto sarà perfetto sin dall'inizio, e qualcuna delle caratteristiche uniche che avevamo verrà ripristinata in seguito (ad esempio la reputazione), pertanto vi chiederò cortesemente di dirti tutto quello che non trovate o che non vi sta funzionando.

A domani pomeriggio :up:

Ultima modifica:
Passiamo a vBulletin, pur con grande rammarico (sono un sostenitore del movimento Open Source) per il fatto che phpBB sembra ormai un prodotto non più in grado di evolvere rispondendo alle esigenze dei siti come il nostro.

Purtroppo l'attuale forum l'avevo progettato io (vi sono circa 60 modifiche sul phpBB standard, che ho messo insieme come un puzzle), ed ha alcune caratteristiche che, pur essendo vecchie di 3 anni, sono ancora all'avanguardia e che dovremo importare nel nuovo forum.

Ad esempio la gestione delle immagini, che con vBulletin non è all'altezza di quella che abbiamo, o anche la reputazione.
Vi chiedo di avere un pò di pazienza. La fase "beta" del forum durerà almeno un mese.

In questo mese spero di poter inserire anche delle novità, come la possibilità di inserire video direttamente nei post, e diverse altre cose.
A domani :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto