Ciclone21 Forumer attivo 9 Febbraio 2009 #1 Chi di voi ha l'anulare più lungo dell'indice. Pare che per gli investimenti in borsa siano favoriti quelli il cui anulare è più lungo.
Chi di voi ha l'anulare più lungo dell'indice. Pare che per gli investimenti in borsa siano favoriti quelli il cui anulare è più lungo.
Totem Forumer attivo 9 Febbraio 2009 #2 io l'ho più lungo... cmq càzzate... io non ho mai perso cosi tanti soldi come con la borsa
Asgar Guest 9 Febbraio 2009 #3 Ciclone21 ha scritto: Chi di voi ha l'anulare più lungo dell'indice. Pare che per gli investimenti in borsa siano favoriti quelli il cui anulare è più lungo. Clicca per allargare... Ciao, ho controllato e devo dì che cell'ho uguali....ma il medio cell'ho lunghissimo aò
Ciclone21 ha scritto: Chi di voi ha l'anulare più lungo dell'indice. Pare che per gli investimenti in borsa siano favoriti quelli il cui anulare è più lungo. Clicca per allargare... Ciao, ho controllato e devo dì che cell'ho uguali....ma il medio cell'ho lunghissimo aò
Asgar Guest 9 Febbraio 2009 #5 Ciclone21 ha scritto: Per fortuna che sappiamo ancora ridere. Clicca per allargare... Eì, te lo dico stasera se riesco ancora a ridere o a stà col mio medio infilato in mezzo alle chiappe Ciao, stacco che è mejo
Ciclone21 ha scritto: Per fortuna che sappiamo ancora ridere. Clicca per allargare... Eì, te lo dico stasera se riesco ancora a ridere o a stà col mio medio infilato in mezzo alle chiappe Ciao, stacco che è mejo