APERTURA S&P DOMATTINA

lothar

Forumer storico
fra 33000 e 33500 ballano circa due milioncini di euro,

18.925 tiks ogni 5 punti, mica cotiche!

mandrake, solito malfidato, pensa che un giochino di 100 tiks frutterebbe più di un 14 al totocalcio....! :D

l'occasione fa l'uomo ladro!

vedremo se i suoi sospetti sono fisime da mago in....decadenza! :-D

lot

beh gli sforzi enormi :D per tenere l'indice a metà strada in chiusura mica sono passati inosservati

non mi é cmq chiaro quale apertura prevedi

:D

ciiiiip ha scritto:
beh gli sforzi enormi :D per tenere l'indice a metà strada in chiusura mica sono passati inosservati

non mi é cmq chiaro quale apertura prevedi

prevedere io? ekkennesoooo???

mandrake, solito sospettoso, pensa che daranno una "spinta" verso sopra.......mica io!

io porello sugnu!!!!
:D :D

lot

lotaruccio bello

spesso ti ho letto scrivere

"chiuderà dove pagano meno"
(i soldi che vanno pagati li trattierne già la cassa di compensazione e da subito)

io direi

"chiudono dove incassano il più possibile, possibilmente il 100% :D "

le opzioni non sono wc

stranamewnte, le chiusure sono quasi sempre molto vicine agli strike secchi

come pensavo :smile: domani si
1124400563austin.gif

ciiiiip ha scritto:
lotaruccio bello

spesso ti ho letto scrivere

"chiuderà dove pagano meno"
(i soldi che vanno pagati li trattierne già la cassa di compensazione e da subito)

io direi

"chiudono dove incassano il più possibile, possibilmente il 100% :D "

le opzioni non sono wc

stranamewnte, le chiusure sono quasi sempre molto vicine agli strike secchi

weilà cippalippa, todo bien? :-D

mi son fatto spiegare per bene dal mago come funziona la cosa e mi ha coperto di improperi, abusando della mia innata ignoranza, e mi ha fatto un esempio che ti riporto testè:

se io ho venduto (da market maker) x call 33000

e y put 33500, qualora........potessi indirizzare l'indice a mio piacimento......(qualora..... :D ) lo porterei dove mi costa meno (o dove incasso di più) e considerando la mole di mib0 aperte (non solo quelle citate sopra) la "cresta" diventa ragguardevole.

ovviamente, non è detto sia vero, considerato che siamo in uno stato democratico dove vige il rigore più assoluto e la trasparenza è la cosa a cui più tengono i nostri capataz...... :-D :-D

lot

lothar ha scritto:
mandrake, solito sospettoso, pensa che daranno una "spinta" verso sopra.......mica io!

io porello sugnu!!!!
:D :D

lot

Partendo sempre dal presupposto che i MM siano venditori netti il tuo -pardon, quello di Mandrake- ragionamento non fa una grinza.
Però che questi MM continuino sempre e soltanto a venderle queste Mib0, anche in vola bassa, mi sembra quantomeno strano.

Chissà, potrebbero anche averle comprate parte di quelle 33500 che sono passate ieri in blocco e domattina forzare l'open sui 33000 :smile:

Francamente vorrei sbagliarmi, diversamente mi morderò le mani per non averle portate a scadenza.

Notte,

Raider

ma figurati Raider

hai fatto benissimo

chiusura tra i 33500 e i 33000

a sti punti mi pare non ci piova

p.s.

questa pretesa di prenosticare a millimetro l'apertura a scadenza , sugli O.I.

mi fa sinceramente un pò sorridere

nesuno saprà mai come i marpioni sono messi sul sottostante

(per esempio....)

o se sono solo banali arbitraggi da cw...

verosilmente una gran massa di trader oggi si è messa short straddle 33500

vedremo domattina che si pijano fra i denti

p.s. io tenderei piuttosto a monitorare gli OI sulle ITM a due o tre giorni dalla scadenza

ciiiiip ha scritto:
p.s. io tenderei piuttosto a monitorare gli OI sulle ITM a due o tre giorni dalla scadenza

La put 33500 e'/era Itm e tra venderle tra 280 e 290 oggi, cmq in gain, ed averle eventualmente regolate domani tra 400 e 500, un pizzico di differenza per le mie tasche lo avrebbe fatto.

Cmq, ormai nn le ho più, quindi cmq vada........ amen :smile:

Notte,

Raider

fa parte del gioco raider

quelle put le ho prese a 50 martedi colpo di culo in apertura ..il minimo quel giorno é stato il mio contratto... (il giorno in cui il fib ha battuto 34150 in ap.)

rivenduite in giornata 96 (quando poi il massimo di giornata é stato 156 :rolleyes: )... oggi hanno battuto i 336

il classico errore

puntare al gain , anche se piccolo, piccolo :rolleyes: e non al target

Users who are viewing this thread

Back
Alto