Appello x Lady

max54

attenti alle penne
Lady una cortesia..
il nick VASCO Mex è stato bannato a vita.. si è trovato in mezzo a un fuoco incrociato tra Svolta e Smonto
è una brava persona e non c'entra nulla con gli altri due.. le sarei grato x una sua riammissione..

per la ciurma.. momento di riflessione.. le foto non vanno bene.. ok niente foto
le mie ricette non vi piacciono o le mie tovaglie non sono di vostro gradimento.. ok niente piu' ricette

ci rivediamo quando mi tornera' la voglia..

p.s. mi piego ma non mi spezzo

dura lex, sed lex

Ultima modifica:
Lady una cortesia..
il nick VASCO Mex è stato bannato a vita.. si è trovato in mezzo a un fuco incrociato tra Svolta e Smonto
è una brava persona e non c'entra nulla con gli altri due.. le sarei grato x una sua riammissione..

per la ciurma.. momento di riflessione.. le foto non vi vanno bene.. ok niente foto
le mie ricette non vi piacciono o le mie tovaglie non sono di vostro gradimento.. ok niente piu' ricette

dura lex, sed lex

Sarà un discendente del più famoso Vasco da Gama ?

Lady una cortesia..
il nick VASCO Mex è stato bannato a vita.. si è trovato in mezzo a un fuco incrociato tra Svolta e Smonto

per la ciurma.. momento di riflessione.. le foto non vanno bene.. ok niente foto

dura lex, sed lex
Per la prima parte magari un mp
Per la seconda parte era più dignitoso e signorile farlo in silenzio senza soddisfare per l'ennesima volta la tua necessità puerile di attenzione.
PS dove vai di bello?

Buon viaggio. :d:

stern-of-a-grey-and-pink-cargo-ship-stewart-sutton.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto