Ar iu redi?

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Comunque, per la cronaca, qui in Deutschlandia si vedono molte macchine con la bandierina italiana.
Ma anche sentendo in giro, i tedeschi tengono per l'Italia.
Francamente mi spiace non essere in Italia (riscenderò tra una decina di giorni), ma non so che darei per essere in Scozia..... Nella peggiore delle ipotesi, mi sarei bevuto una birra, mangiato salmone...:-o nella migliore..... :d: :ola::dietro:

Comunque, per la cronaca, qui in Deutschlandia si vedono molte macchine con la bandierina italiana.
Ma anche sentendo in giro, i tedeschi tengono per l'Italia.
Francamente mi spiace non essere in Italia (riscenderò tra una decina di giorni), ma non so che darei per essere in Scozia..... Nella peggiore delle ipotesi, mi sarei bevuto una birra, mangiato salmone...:-o nella migliore..... :d: :ola::dietro:
È l'asse Roma Berlino in versione 21esimo secolo :d:

Avessi qui con me, come dire?, la materia prima, credo che farei l'amore per ore, sapete che pacchia infischiarsene della partita in quel modo?

B5332585-19B8-428E-8F6A-A44736ADB510.jpeg

Sicuramente la materia prima non sarebbe ne italiana ne inglese, stasera qualunque uomo delle suddette nazionalità preferirebbe guardare la finale + litri di vino/birra che trombare :piazzista:
Nein. :no:
L'uomo che ho in mente io sceglierebbe me.
Ne sono certa.
Ed è italianissimo.

Solo che, tra una donna nuda e calda e che ha il mio modo di fare l'amore e 11 bamboccioni con un pallone, preferisce la prima :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto