arcoiris tv

ginepro

Nuovo forumer
http://www.arcoiris.tv/

su questo sito si trovano, disponibili gratuitamente in estrema semplicità, 2300 filmati (e tutti i giorni se ne trovano di nuovi) di informazione, di cultura, interviste - visibili in diretta sul computer oppure scaricabili in alta defizione per ricavarne un cd o dvd - ad esempio, vi è la registrazione della serata con Santoro, Guzzanti, Travaglio all' Ambra Iovine di Roma, interviste a esponenti dell'impegno civile nel mondo, programmi culturali ineteressantissimi...

La tv è in mano al capo di quel signore condannato a nove anni per concorso in associazione mafiosa .. forse è meglio trovare altre fonti di informazione, e arcoiris merita veramente.
 
Altri filmati interessantissimi si trovano su viralvideo, il cui motto è:
La libertà è un virus: diffondi il contagio!

http://www.viralvideo.it/elenco.html

Ecco l'elenco dei filmati:

ViralVideo 33 Barbacetto: Gianni Barbacetto, giornalista. Prescrizione è una parola che ricorre nelle vicende giudiziarie di Berlusconi, ma cosa significa davvero?
ViralVideo 32 Barbacetto: Gianni Barbacetto, giornalista. Marcello Dell'Utri condannato in primo grado, i rapporti tra Berlusconi, Forza Italia e Cosa Nostra.
ViralVideo 31 Barbacetto: Gianni Barbacetto, giornalista. Un curioso affare vede protagonista il Governatore della Lombardia Formigoni, petrolio e denaro all'ombra della Madunina.
ViralVideo 30 Ariosto: Stefania Ariosto, teste chiave nei processi contro Previti & C. Il referendum contro l'impunità.
ViralVideo 29 Gomez: Peter Gomez, giornalista. Berlusconi, il caso Schulz e altre dichiarazioni.
ViralVideo 28 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. Berlusconi, storie di impunità e menzogne, un libro per capire:"Lo chiamavano impunità".
ViralVideo 27 Staiti: Tommaso Staiti di Cuddia, ex parlamentare dell'ex MSI. La demolizione della giustizia in Italia e il non intervento della destra italiana.
ViralVideo 26 Staiti: Tommaso Staiti di Cuddia, ex parlamentare dell'ex MSI. Le promesse di Berlusconi finiscono nel nulla mentre la propaganda esalta il semestre europeo. ViralVideo 25 Staiti: Tommaso Staiti di Cuddia, ex parlamentare dell'ex MSI. I rischi totalitari della politica USA, il nulla ideologico di Forza Italia, la responsabilità morale della destra italiana.
ViralVideo 24 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. I guai giudiziari di Marcello Dell'Utri.
ViralVideo 23 Gomez: Peter Gomez, giornalista. Italia: libertà di dire ma non libertà di sapere, un nuovo tipo di regime?
ViralVideo 22 Portanova: Mario Portanova, giornalista. I movimenti new global al di là dei pregiudizi e delle falsificazioni mediatiche. ViralVideo 21 Portanova: Mario Portanova, giornalista. La guerra in Iraq, storia di una menzogna.
ViralVideo 20 Fini: Massimo Fini, giornalista e scrittore. Il caso Berlusconi:un regime ad personam.
ViralVideo 19 Fini: Massimo Fini, giornalista e scrittore. Il partito della legge e del'ordine tradisce la propria storia, l'anomalia della destra italiana.
ViralVideo 18 Vattimo: Il filosofo Gianno Vattimo, deputato europeo. Immunità: l'anomalia italiana e la situazione in Europa. ViralVideo 17 Vattimo: Il filosofo Gianno Vattimo, deputato europeo. Prossime elezioni a rischio dopo anni di controllo dell'informazione?
ViralVideo 16 Vattimo: Il filosofo Gianno Vattimo, deputato europeo. UE, il semestre italiano: l'inpresentabile Italia berlusconiana. PROSSIMAMENTE DISPONIBILE - ViralVideo 15 Vattimo: Il filosofo Gianno Vattimo, deputato europeo. UE ed USA, un rapporto da costruire. L'importanza di un sistema di potere multipolare.
ViralVideo 14 Ricca: Piero Ricca, autore della contestazione a Silvio Berlusconi del 5 maggio, spiega le ragioni del suo gesto.
ViralVideo 13 Barbacetto:Gianni Barbacetto, giornalista. La storia di una inquietante telefonata tra un mafioso palermitano, un principe e Arcore: le origini di Forza Italia.
ViralVideo 12 Mascia: Gianfranco Mascia, fondatore del Bo.Bi. Il problema della censura dell'informazione e le forme alternative di comunicazione ViralVideo 11 DiPietro: Antonio Di Pietro, senatore, ex magistrato. La corruzione in Italia e i provvedimenti governativi che la favoriscono
ViralVideo 10
Agnoletto: Vittorio Agnoletto, portavoce del Genoa Social Forum. Gli orrori di cui non si vuole parlare, persone usate come cavie, alcuni esempi concreti di inusitati abusi delle multinazionali del farmaco ViralVideo 9 Agnoletto: prove false e criminalizzazione nell'informazione ufficiale, le indagini hanno confermato il coinvolgimento delle forze di polizia nelle violenze del G8 a Genova
ViralVideo 8 Agnoletto: cosa sono veramente i movimenti no-global, verità scomode, gli abusi delle multinazionali ViralVideo 7 Colombo: Il procuratore Gherardo Colombo, un ricordo di Caponnetto
ViralVideo 6 Caselli: Giancarlo Caselli, procuratore antimafia di Palermo. Le dannose nuove norme di procedura penale. ViralVideo 5 Vattimo: Il filosofo Gianno Vattimo, deputato europeo. Censura e pericoli per la democrazia, come l'Europa vede l'anomalia italiana.
ViralVideo 4 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. I gravissimi episodi di corruzione dei giudici romani ViralVideo 3 Travaglio: Marco Travaglio, giornalista. Le leggi "indecenti" sul falso in bilancio, Cirami e Pittelli
 
premesso

che quasi certamente vincere le elezioni per motivo ben+ seri ed evidenti, adesso mica ricomincerete con tutte le balle sparate x 4 anni vero? :eek:
Fate un pò di sana politica fatta bene tipo:
il governo precedente aveva aumentato suo malgrado i poveri.
Questo di adesso pur avendo la scusante dell'11 Settembre e di 2 guerre ha fatto meglio o peggio o molto peggio? :(
 
Re: premesso

felixeco ha scritto:
che quasi certamente vincere le elezioni per motivo ben+ seri ed evidenti, adesso mica ricomincerete con tutte le balle sparate x 4 anni vero? :eek:
Fate un pò di sana politica fatta bene tipo:
il governo precedente aveva aumentato suo malgrado i poveri.
Questo di adesso pur avendo la scusante dell'11 Settembre e di 2 guerre ha fatto meglio o peggio o molto peggio? :(


se, nonostante tutto, ti fai ancora questa domanda:
"ha fatto meglio o peggio o molto peggio?"
c'è una sola risposta possibile:
ha fatto sicuramemte meglio....
(peccato che la befana è solo il 6 gennaio
ma tu ci credi tutto l'anno da non so quanti anni....)
 
Re: premesso

zappolaterra1 ha scritto:
se, nonostante tutto, ti fai ancora questa domanda:
"ha fatto meglio o peggio o molto peggio?"
c'è una sola risposta possibile:
Io ho pensato la stessa cosa... mah...
felixeco nel profilo utente hai scritto "Tecnico Office" e non "industriale"... mi sembra difficile che tu ci abbia guadagnato qualcosa da questo governo... anche tu dovresti appartenere alla categoria degli elettori traditi e trombati...


zappolaterra1 ha scritto:
(peccato che la befana è solo il 6 gennaio
ma tu ci credi tutto l'anno da non so quanti anni....)
queste affermazioni pero' possono offendere e fanno litigare inutilmente, per cui non la sottoscrivo :)

Saluti :D
 
rispondo a te

che ci provi a discutere;l'altro appartiene alla categoria dei sapientoni che già sparavano a zero il giorno dopo e davano dei deficienti agli Italiani (quindi lo sono tutt'ora?)

Vedi nn è che io possa dirmi + o - trombato.
Quando un governo per motivi diversi nn centra gli obiettivi siamo tutti nei guai.
Lo eravamo nel 2000 con una tassa dietro l'altra e lo siamo ora con meno tasse ma con la vita molto + caro.Quello che mi sgomenta è che tornano gli stessi del 96 con le stesse facce e le stesse teorie e con l'unico collante
"abbasso Berlusconi".
Ammetterai che avere in un governo 10 o 11 partiti di cui 2 sono pure contro la proprietà privata nn può farci sorridere e nemmeno avere chi si è sempre opposto alle strade (giudicando + ecologico avere milioni di macchine ferme in coda x ore).
E nn cambierà la vita x chi ha introiti a 50.000€/anno:hanno avuto + sconto ora e nn andrà peggio con il prox governo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto