argè, è il primo che apro, eh... (1 Viewer)

may

Forumer storico
ma la domenica è normale che ci trovi tante donne eh :eek:
poi durante la settimana non c'è nessuno


forse, qui parliamo e non ci capiamo: guà che di donne, se io avessi voluto, e se volessi...


ma non ci penso proprio, pur se, mi rendo conto, sembrerebbe improbabile potesse esser così...
 

may

Forumer storico
...che poi, le donne più pericolose son quelle abituate ad avere tutto...quelle abituate a maneggiare danari....e non sono un marxiano, io, eh, sia chiaro...né voglio diventà uno di quelli che se ne andavano in Brasile, in ispecial modo negli anni 80, mò non mi ricordo come si chiamavano...solo un prete eremita-
 

may

Forumer storico
...inoltre, se proprio dovesse accadere che m'innamori (perchè io sono uno che s'innamora..) farò come il bel Francesco mickeyrourkiano della cavani, da me sempre citato: ignudo, nella neve, occhi e braccia al cielo, invocherò il supremo...
 

kika

embè?
...inoltre, se proprio dovesse accadere che m'innamori (perchè io sono uno che s'innamora..) farò come il bel Francesco mickeyrourkiano della cavani, da me sempre citato: ignudo, nella neve, occhi e braccia al cielo, invocherò il supremo...


"quel" Francesco parlava agli uccelli, vorrei ricordartelo :up:
 

may

Forumer storico
spero, ogni tanto, quando sarò prete eremita, vi ricorderete di me, qualche volta; con piacere, spero..
 

Users who are viewing this thread

Alto