ARGEMA, AIUTAMI/CI TU.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Driver

Forumer attivo
Ciao Argema, essendo questo un forum a mio avviso "speciale", vorrei continuare a pensarlo come tale, pertanto ti sarei infinitamente grato se potesti installare quel sistema che permette agli utenti di non vedere visualizzati i thread di coloro che per smisurato egocentrismo e sfacciata spavalderia, postano solamente sciocchezze al solo scopo di stupire. (gli imbecilli ovviamente). Tra l'altro non fanno nemmeno ridere, perchè altrimenti sarebbe già qualcosa. Grazie. :)

Non avresti tutti i torti Driver, se non che uno deve cmq decidere quali siano i post
sciocci e quelli no..........io personalmente non ne sare capaca di mettere
questa linea di demarcazione........sai poi le polemiche!!

I post stupidi o arroganti non li leggo neppure, non so neanche dove stanno, perchè
li salto.......e non puoi immaginare quale arma migliore dell'indifferenza .. :D

bye ;)

Driver ha scritto:
Ciao Argema, essendo questo un forum a mio avviso "speciale", vorrei continuare a pensarlo come tale, pertanto ti sarei infinitamente grato se potesti installare quel sistema che permette agli utenti di non vedere visualizzati i thread di coloro che per smisurato egocentrismo e sfacciata spavalderia, postano solamente sciocchezze al solo scopo di stupire. (gli imbecilli ovviamente). Tra l'altro non fanno nemmeno ridere, perchè altrimenti sarebbe già qualcosa. Grazie. :)

Ciao Driver :)

purtroppo ciò non è possibile, x gli stessi motivi citati da Carlo.
Io avevo proposto di dare una cromatura diversa a certa gente così da distinguerli dagli altri.Tanto la gente che fà thread stupidi, lì rovina o litiga con tutti, è sempre la stessa.Cioè quei 5-6 fankazzisti rovinaforum.
Abbiamo arancio x il proprietario, verde x i moderatori e azzurro x gli utenti semplici.
Si potrebbe dare un colore diverso e indicare nella legenda del forum "Utenti non graditi".
Se non ricordo male il colore che avevo proposto........era il marrone. :-D :-D

Mi fa piacere il verificare che non sono il solo ad avere tale sensazione, pertanto il fatto di sentirmi in buona compagnia mi è già di conforto.
E' ovvio che è a discrezione di chiunque il non aprire i thread a firma di............, ma avere la possibilità, ovviamente solo per chi lo volesse, di non vederli nemmeno in elenco, sarebbe il massimo. Ciao a tutti e "volemose bene". :) :) :)

Driver ha scritto:
Mi fa piacere il verificare che non sono il solo ad avere tale sensazione, pertanto il fatto di sentirmi in buona compagnia mi è già di conforto.
E' ovvio che è a discrezione di chiunque il non aprire i thread a firma di............, ma avere la possibilità, ovviamente solo per chi lo volesse, di non vederli nemmeno in elenco, sarebbe il massimo. Ciao a tutti e "volemose bene". :) :) :)

Tutto il mondo è paese........ :(

Purtroppo fà + "rumore virtuale" un utente offensivo che uno costruttivo.
E questa gente cerca audience x essere considerata ed avere un minimo di importanza, anche se negativa.Come ha detto Carlo, la cosa migliore è ignorarli.......il problema è che "sporcano" il forum con sciocchezze inutili.
Perchè se uno obirettivamente valuta il numero di utenti, di cui, si può fare volentieri a meno, si raggiunge, si e no, la decina di unità, ma sembrano centomila.....o no. :)
Se uno valuta il loro spessore culturale, la competenza borsistica ecc. ecc.......................beh lasciamo perdere. :-D

Spero stiate scherzando!!! :-o
La libertà di opinione va tutelata, la proposta di "marchiare" gli utenti sgraditi è sintomo di intolleranza verso chi è "diverso"!
Quello che proponete voi è una sorta di grande fratello che decida chi è bravo e chi no, chi ha diritto di scrivere e chi no!
Se non interessa quello che scrivono alcuni utenti, ignorateli: leggere un nick penso sappiate farlo tutti! :rolleyes:
Se poi volete fare un circolo "elitario" fatevi un forum per i fatti vostri.

Charlie

...........Se non interessa quello che scrivono alcuni utenti, ignorateli: leggere un nick penso sappiate farlo tutti!.........

Personalmente non voglio isolare nessun nick, posso ovviamente ignorarli ma, ancora meglio, avrei semplicemente gradito non leggerli nemmeno. Ovviamente non impedendo ne a te ne a nessun altro di fare diversamente. Questo, penso, sia il massimo della libertà e del vivere in comune, ovviamente con chi ci garba. Saluti. :)

Charlie ha scritto:
Spero stiate scherzando!!! :-o
La libertà di opinione va tutelata, la proposta di "marchiare" gli utenti sgraditi è sintomo di intolleranza verso chi è "diverso"!
Quello che proponete voi è una sorta di grande fratello che decida chi è bravo e chi no, chi ha diritto di scrivere e chi no!
Se non interessa quello che scrivono alcuni utenti, ignorateli: leggere un nick penso sappiate farlo tutti! :rolleyes:
Se poi volete fare un circolo "elitario" fatevi un forum per i fatti vostri.

Charlie

Io penso che la mia libertà finisca dove inizia quella altrui.....detto ciò, perchè ci sono degli utenti, sempre i soliti, che si divertono a pestare i piedi a tutti ??
E' rispetto questo ? Per quale motivo si deve vedere il forum pieno di insulti e di stupidi litigi ? Per quale motivo si devono leggere thread sciocchi ed inutili fatti solo x puro divertimento di fantatrader fankazzisti ?
Io capisco la libertà di espressione, ma in questa affermazione non è implicito il rispetto per chi utilizza il forum come importante strumento di lavoro e di confronto delle proprie idee.
Se uno vuole scrivere cazzate, c'è "Il caffè". Perchè nessuno mai scrive lì ? Perchè nessuno lo legge e quindi toglie visibilità.
E' tutta gente perdigiorno che non opera in borsa.
Il tuo prrincipio è giusto, ma ritieni giusto tutelare gli utenti che collaborano x rendere migliore il forum o i ruttini infantili di certa gentucola.
Col tuo ragionamento diventa tutto lecito, quindi tutti si possono sentire in diritto di dire ciò che ci passa x la testa fregandocene della libertà degli altri.

........
Perchè se uno obirettivamente valuta il numero di utenti, di cui, si può fare volentieri a meno, si raggiunge, si e no, la decina di unità.........

Se questo forum si riducesse ad una decina di utenti, già il giorno dopo non esisterebbe più ... perchè non avrebbe più motivo di esistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto