Indici Italia .......Argema, bannami pure da quest forum.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MM(mistermib)

Forumer storico
......trovo vergognoso che per una diatriba avuta ieri con una persona estremamente arrogante (ed aggiungerei anche incompetente) non possa piu' "visitare" il suo 3d , pur non avendoci mai scritto sopra.......

( e la cosa francamente mi dispiace assai, visto che lo usavo come indicatore "contrarian").........

ma si sa, la forza dei "click" da parte dei creduloni genera comunque denaro per il sito, e la legge del dio denaro comanda anche nei luoghi che dovrebbero essere sinonimo di democrazia......

Saluti a tutti, e vergognatevi (due persone) per questi atteggiamenti.....purtroppo un utente di nome Filottrano ha ed aveva ragione.....

Ultima modifica:
Ho assistito ieri alla scambio ...come te trovo incredibile tutto ciò :wall: Argema e la moderazione stanno facendo delle scelte suicide che portano ad allontanare dal forum sempre più gente ...l'ho fatto più volte presente ma a quanto pare il tutto è inutile :wall::wall:

L'esempio per me più eclatante rimane il caso di Ernesto ..... l'indifferenza di Argema mi ha lasciato di stucco

Comunque verrà cancellato anche questo 3d come tutti i precedenti su questo stile :sad:

Ciao MM

Affermi che usi una persona che non ti è simpatica come indicatore contrarian e ti lamenti che non puoi più leggerlo?
Ma che sei un parassita? Solo i parassiti sfruttano e basta.
E nemmeno a me è piaciuto il discorso sulle donne.

la forza dei click .. ma stai zitto e vergognati tu di quello che insinui. Vai pure da Filottrano, starete bene insieme.

tetsuo, se non ti sta bene la mia condotta sei libero di non stare qui. Ernesto è venuto qui a fare quello che dava lezioni e devo pure mettermi a 90 gradi per tenermelo?
Mi sono proprio stancato di certe cazzate. A chi non sta bene come amministro suggerisco di andare via, o di stare zitto, che di stare a spiegare ancora, dopo 10 anni che lo faccio, la filosofia con cui porto avanti questo sito non ne ho proprio più alcuna voglia.
Come sono stufo marcio di leggere falsità come quella che "da questo sito va via sempre più gente".
Le persone che questo sito ha perso si chiamano megano, che cercava di vendere i suoi corsi via messaggio privato, filottrano, e non commento proprio, o altri ancora falsi come una moneta da 3 euro. Quelle persone serie e che sono degne di rimpianto che non scrivono più qui, come Filibuster per fare un esempio, non scrivono più da nessuna parte, e saranno fatti loro perchè non scrivono più ma non certo per il modo in cui amministro.

A chi non sta bene la mia linea, se ne vada, non sfrutti il mio lavoro senza avere rispetto e stima per me e per la verità dei fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto