arseniolupin Forumer storico 6 Dicembre 2002 #1 Most users ever online was 73 on 06 Dec 2002 14:04 benvenuti a tutti voi.
arseniolupin Forumer storico 6 Dicembre 2002 #3 visto che telefonicamente argema mi ha detto che passerà stasera a salutarvi tutti gli uppo il post altrimenti non lo trova 20 nuovi iscritti oggi tutti per tiscali.
visto che telefonicamente argema mi ha detto che passerà stasera a salutarvi tutti gli uppo il post altrimenti non lo trova 20 nuovi iscritti oggi tutti per tiscali.
High Tech Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #4 grazie mille almeno qui 20 persone che arrivano non fanno schifo
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #5 arseniolupin ha scritto: visto che telefonicamente argema mi ha detto che passerà stasera a salutarvi tutti gli uppo il post altrimenti non lo trova 20 nuovi iscritti oggi tutti per tiscali. Clicca per allargare... e ancora non si è sparsa la voce ....
arseniolupin ha scritto: visto che telefonicamente argema mi ha detto che passerà stasera a salutarvi tutti gli uppo il post altrimenti non lo trova 20 nuovi iscritti oggi tutti per tiscali. Clicca per allargare... e ancora non si è sparsa la voce ....
giuseppe.d'orta Forumer storico 6 Dicembre 2002 #8 High Tech ha scritto: ma come'è che qui ore e minuti sono sballati??? Clicca per allargare... Se sei loggato, l'orario è giusto.
High Tech ha scritto: ma come'è che qui ore e minuti sono sballati??? Clicca per allargare... Se sei loggato, l'orario è giusto.
Argema Administrator Membro dello Staff 6 Dicembre 2002 #9 Ringrazio Lupin per avermi chiamato. Benvenuti
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #10 Argema ha scritto: Ringrazio Lupin per avermi chiamato. Benvenuti Clicca per allargare... grazie per l'accoglienza .......
Argema ha scritto: Ringrazio Lupin per avermi chiamato. Benvenuti Clicca per allargare... grazie per l'accoglienza .......