ARGEMA, TE LO ROVINO IO IL COMPLEANNO: UTILIZZO ILLEGITTIMO

Non so se riesco ad allegare il file pdf, comunque ci provo.
Sono mesi che vanno avanti con questa storia. Adesso mi sono accorto che il giochetto che fanno con me su http://www.tradertool.it lo stanno facendo anche con te.
Guarda il file pdf e poi fatti sentire che ne parliamo, io sto preparando una lettera.
Osserva, destra, il link sul tuo nome a chi fa riferimento.
A me succede da febbraio.
Se vai sul motore a controllare attento: non sempre esce "quel" link; basta che fai un refresh e vedrai che cambia fino ad uscire il tuo

Ciao
Mario, alias Tremalnike (nel caso te lo fossi dimenticato :) )

P.S. sono almeno sei mesi che non ti fai vivo, che fine hai fatto?

[file:eb7af317f0]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1118860354investireoggi.pdf[/file:eb7af317f0]

Uelà :D

Il transilvano ha un arretrato di mail e telefonate che manco Monica Bellucci :D

Sul "fattaccio", che dire? Dimostrazione che quelli tosti siamo noi e gli attori secondari si aggregano utilizzando mezzucci di quart'ordine.

Ciao Volt,
alla faccia dei secondari
fanno parte del gruppo BPU !!!!!
Qui c'è da studiare perchè mica si può ...... il nome è nostro non possono farlo!

giuseppe.d'orta ha scritto:
Appunto: per farsi notare utilizzano mezzucci del genere, quindi è l'ennesima conferma che quelli autorevoli siamo noi :D

come filosofia niente male,
comunque l'inca.zzatura non mi passa

l'autorevolezza dovremmo fargliela pagare, almeno ci guadagniamo qualcosa :(

sottoponi, sottoponi .... sono proprio curioso ......

per me quell'utilizzo è illegittimo, usano il nome altrui e anche se il marchio non è registrato si è tutelati dal'uso che se ne è fatto per anni

Infatti esiste tutela della notorietà anche se non è registrato.

Cosa vuoi...dobbiamo abituarci a questi attori di secondo livello che cercano di godere dell'altrui luce.....

google, virgilio, libero ... e tutti i motori collegati a google ...... anche per questi vale lo stesso giochetto

questi di "luce" ne vedono parecchia ...... mezzucci si, ma mica scemi, gli attori di secondo livello!

Users who are viewing this thread

Back
Alto